http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...nto_2006_1.jpg
Visualizzazione Stampabile
io vorrei solo dire che . è sacrosanto e artico nn è d'accordo perchè il . è nero e lui è razzista
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...o_60L_1987.jpg
Io amo questa macchina! :)
io no
:confused: