Froggi.![]()


Froggi.![]()




Froggi.![]()


Io so solo una cosa....
ho sbagliato a creare un sondaggio, e provando a rimediare senza riuscirci ho cancellato tutto. Il minimo sindacale per cancellare tutto era mettere un punto nel titolo e uno nel testo. Poi un genio, perchè si tratta di un genio, l'ha visto e l'ha spostato sul fondoscala.....risultato netto 4 thread con punti e puntini.....Notte ragazzi....






....![]()





