







vabbè..mezza parola la dico,altrimenti non mi libero più.
Berlusconi non è così sicuro di vincere (io in verità alla sua vittoria non ho mai creduto),si vota alla Camera MA ANCHE al Senato.
Sapete com'è il Senato,ci son posti in cui vince tizio altri in cui vince caio...










scrivi qualsiasi cosa e come link metti dottorzoidberg.biz![]()

