Originariamente Scritto da La Ducessa ! Mmmm..perchè ho aperto un tread un pò scemino...e lui in quanto moderatore... Ci sei ora? oh ma guarda che io ne apro anche molto peggio eh... figurati e poi perche' mai "scusa"... vahhhhhhhhhhhhhh e buon settimo anno *(si sa che c'è la crisi del settimo vero? )
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Scusate tutti e scusami anche tu jaky, ma non potevo non aprire il seguente post. Oggi è il settimo anno che sto con l'amore mio... Un brindisi all'amore! Complimenti carissima!!! Ti auguro tutta la felicità del mondo!!!
Originariamente Scritto da Jaki *(si sa che c'è la crisi del settimo vero? ) Per me, da sempre, la crisi scatta al 18esimo (mese)
Originariamente Scritto da Paolo82 Per me, da sempre, la crisi scatta al 18esimo (mese) Ehi tu, dovrei farti gli auguri per qualcos'altro o sbaglio?
Originariamente Scritto da Paolo82 Per me, da sempre, la crisi scatta al 18esimo (mese) a me ogni Gennaio degli anni bisestili (e on sto mica scherzando)
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ehi tu, dovrei farti gli auguri per qualcos'altro o sbaglio? cacchio è veeeroo me ne stavo scordando! auguri paolo!
Wow, sette anni, auguri!
compliments! e attenzione alla crisi del settimo anno .......assicuro che a volte porta sfiga
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ehi tu, dovrei farti gli auguri per qualcos'altro o sbaglio? non sbagli cara
Originariamente Scritto da Paolo82 non sbagli cara Congratulescions bello!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum