













Mi ritengo forte, ma non so (e spero di non saperlo mai) se riuscirei a difendermi.Sono emotiva e di fronte a situazioni d'imbarazzo rimango immobile, quindi non so fino a che punto potrei riuscire a difendermi in situazioni di pericolo.
Quando però, la notte torno a casa da sola, ho sempre il cell in una mano e le chiavi appuntite nell'altrapronta ad aprire il portone o a infilzarle nell'occhio dell'aggressore
Lo spray al peperoncino lo vorrei... ma da poco ho sentito una sentenza che lo ha considerato illegittimoVoi sapete qualcosa al riguardo?





