ci sono altri indizi, comunque, se ne è caduto uno possono esserne caduti due....magari mentre uno cercava di salvare l'altro.
faccio una ipotesi....se per caso, vicino all'ultimo ragazzino precipitato nel pozzo non si fossero trovati i compagni di giochi e questo fosse scomparso, si sarebbe detto che a Gravina c'è un mostro in circolazione !!!





Rispondi Citando
