E' speranzosa: "Credo che supereremo abbondantemente il 4%"
chi ci crede?

E' speranzosa: "Credo che supereremo abbondantemente il 4%"
chi ci crede?

Staremo a vedere... a me personalmente la Santanchè sta particolarmente sui cosiddetti, però se leva voti al PDL mi fa un piacere

Daniela è stata strepitosa,il miglior candidato premier in corso a dispetto di certe mummie e di quel babbeo di Uolter.
Sicurezza, battaglie identitarie,snellimento della struttura amministrativa,espulsione di tutti i clandestini, lotta al carovita, destra dei valori,mutuo sociale per risolvere l'emergenza abitativa, federalismo fiscale, presidenzialismo.
L'Italia ha bisogno di Destra .

Abbiamo bisogno di campi da golf

non so io la vedevo piu' portata per un programma tipo, dieta dissociata, creme rassodanti, chirurgia plastica, liposuzione, botulino, acconciature e makup, moda mare, capi firmati autunno inverno, esercizi fisici per gambe e glutei, terapia ormonale post menopausa... insomma tutte quelle robe da rivista femminile o da televendita...
ne avrebbe di cose da dire...
curioso che si siano scelti un personaggio simile a destra...
le auguro cmq di prendere davvero tanto cosi' fa vincere Walter e toglie deputati al pdl![]()

forse la destra raggiungerà il fatidico 4% proprio per il discorso sull'immigrazione e sull'islamismo intollerante che si va radicando. nessuno, mi pare, dice cose simili.
e poi con quel simbolo paravento riesce a racimolare voti da chi, tratto in inganno, pensa di votare an.