Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Eh??
    sai cose che io non so, Jan?

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è niente da sapere.

    Solo da guardare in faccia la realtà.

    Non crederai sul serio che "non ci sia alcuna intenzione di sciogliere l'MRE", vero?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto un po' di pazienza per conoscere la realtà.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002 Visualizza Messaggio
    Ma chi lo può fare? L'età media nel nostro movimento (salvo rare eccezioni) è elevata e non tutti hanno voglia di ricominciare ed è evidente un certo afflosciamento di gomme.
    Cominciamo con il preparare noi il programma elettorale dei repubblicani di sinistra per la prossima legislatura, anziché i desolanti cinque punti inviati a Veltroni, come se presentassimo liste proprie. Se siamo capaci di prepararlo, chiediamo l'azzeramento dei vertici MRE per manifesta incompetenza, attraverso un regolare congresso nazionale. E se non siamo capaci di prepararlo, lasciamo fare politica ad altri.

  5. #15
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovineuropa Visualizza Messaggio
    Cominciamo con il preparare noi il programma elettorale dei repubblicani di sinistra per la prossima legislatura, anziché i desolanti cinque punti inviati a Veltroni, come se presentassimo liste proprie. Se siamo capaci di prepararlo, chiediamo l'azzeramento dei vertici MRE per manifesta incompetenza, attraverso un regolare congresso nazionale. E se non siamo capaci di prepararlo, lasciamo fare politica ad altri.
    Credo che rispetto alla stagnazione in corsoil nostro primo programma, quello del 1897, sia già dirompente. Battute, ma non troppo, a parte penso che si debba pensare, ne parlo anche sotto altro argomento, fare un programma senza pre-mediazioni, col quale rivolgersi ai cittadini magari tornando ai comizi; così non debbo lottare ogni volta per riuscire a capire come si fa perchè quanto scritto non sparisca. Un programma dalla nostra storia non tanto come identità , ma come potenzialità. abolizione delle province, abolizione delconcordato, partecipazione a reddito e gestione delle imprese come primo passo per i lmazziniano capitale e lavoro nelle stesse mani. Una legge costituzionale che permetta con una maggioranza qualificata di superare i pur giusti limiti del localismo agli interventi pubblici e per le leggi contemplanti finanziamento pluriennali,per aumentare la capacità di restare in vita anche nel cambio di maggioranza. Ma intanto speriamp che non vinca Berlusconi

  6. #16
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    partecipazione a reddito e gestione delle imprese come primo passo per il mazziniano capitale e lavoro nelle stesse mani.
    Eh sì magari, vagliela a raccontare ai piddiisti tipo lucrezio e Lucio e Agire e Simoncelli e Nando 'sta cosa qui, quelli ti caricano di botte...

  7. #17
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    . . . partecipazione a reddito e gestione delle imprese come primo passo per i lmazziniano capitale e lavoro nelle stesse mani. . . .
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Eh sì magari, vagliela a raccontare ai piddiisti tipo . . . Lucio . . . 'sta cosa qui, quelli ti caricano di botte...
    La mia vita professionale e politica e soprattutto nei fatti concreti come imprenditore è sempre stata ispirata a questo principio. E non senza sacrifici e scelte personali difficili. Quando ho scelto di abbandonare la posizione da dipendente sottopagato per mettermi in proprio, tutte le volte che ho costruito instancabilmente aggregazioni di lavoratori autonomi e di piccole imprese, quando mi sono affermato nel mio settore ed ho scelto di cercare il mio utile sulla base della qualità e della capacità di muovermi in rete con altri anziché sul facile caporalato di fornire manodopera a costo orario per le grandi opere del centrodestra. Non vedo cosa tu possa pensare di rimproverarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    . . . Ma intanto speriamo che non vinca Berlusconi
    Appunto. Non solo speriamolo, ma vediamo anche di comportarci di conseguenza.

  8. #18
    L'auriga
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sbarbati eletta al senato, missione compiuta.
    Au revoir, les enfantes..............

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. come volevasi dimostrare.
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 10:47
  2. Come volevasi dimostrare...
    Di Stef@ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 00:34
  3. Come volevasi dimostrare
    Di Fenrir nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 11:56
  4. Come volevasi dimostrare.......
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 11:42
  5. Come volevasi dimostrare.......
    Di brave_heart nel forum Padania!
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito