Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Si veste da Hitler...

  1. #21
    Iscritto
    Data Registrazione
    26 Jan 2008
    Località
    bo
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma questo è un idiota completo..

    si presenta tutto bello vestito e truccato da hitler e poi alla prima cazziata, cascando dalle nuvole "oh, E' stato un grosso, stupido, errore. Sono addolorato e chiedo scusa a tutti coloro che ho offeso".....

    non mi stupirei fosse tutta una messa in scena, cioè che il tizio è stato ingaggiato dagli ebrei stessi per vestirsi da hitler!

  2. #22
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    ma questo è un idiota completo..

    si presenta tutto bello vestito e truccato da hitler e poi alla prima cazziata, cascando dalle nuvole "oh, E' stato un grosso, stupido, errore. Sono addolorato e chiedo scusa a tutti coloro che ho offeso".....

    non mi stupirei fosse tutta una messa in scena, cioè che il tizio è stato ingaggiato dagli ebrei stessi per vestirsi da hitler!
    il complotto e' all'ordine del giorno

  3. #23
    Iscritto
    Data Registrazione
    26 Jan 2008
    Località
    bo
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UbertoC Visualizza Messaggio
    il complotto e' all'ordine del giorno
    il complotto giudaico è sempre dietro l'angolo ricorda
    dove ci sono di mezzo gli ebrei c'è di mezzo un complotto







  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Si veste da Hitler, scuse calciatore Centrocampista serie A australiana, e' stato stupido errore (ANSA) - SYDNEY, 27 FEB - Si e' scusato il giocatore di prima divisione australiana che si era travestito da Adolf Hitler alla festa di fine stagione del suo club. 'E' stato un grosso, stupido, errore. Sono addolorato e chiedo scusa a tutti coloro che ho offeso', ha detto al Daily Telegraph Andre Gumprecht, centrocampista tedesco del Central Coast Mariners. Le foto del giocatore in uniforme e con i baffetti hitleriani sono apparse sui principali giornali australiani, suscitando vive proteste dalla comunita' ebraica.


    c'è un film americano molto divertente in cui un ragazzo ebreo a carnevale si veste da Hitler e i familiari lo chiudono in casa,

    poi si fidanza con una ragazza negra, figlia di un medico
    gli amici gli dicono: ma sarà difficile che la cosa sarà accettata
    e lui dice:ma a me non importa che lei è negra...

    gli amici rispondono: no sarà difficile che il dottore accetti te!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Oct 2007
    Località
    Lecce
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Figo questo più di 10 anni fa ha giocato con il Lecce ( un paio di presenze non di più )

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-11-13, 09:48
  2. Si veste da Hitler, scuse calciatore
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 16:54
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 22:39
  4. com' è la nuova veste di POL ?
    Di lucrezio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 10:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito