Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Intanto Onda Libera è già saltato,
probabilmente l'unico appuntamento
davvero giornalistico e curato.
onda libera era il massimo del
giornalismo e della informazione;
una linea editoriale e uno stile
che davvero informavano
e arricchivano culturalmente l'ascoltatore.
incredibili queste notizie;
che siano solo misure
temporanee, legate alla
campagna elettorale in corso?
-
Ho sentito dire che l'affiancamento è dovuto all'intervento di Feltri a RPL. E sembra che Stefani non lo abbia gradito.
Sarà vero?
-
Sono alcuni giorni che, di nuovo, non si sente più. E senza "rassicuraziioni" da parte dei conduttori.
Ne sapete qualcosa?
-
anche stamattina non c'è. ho appena controllato per cinque secondi, finché ho sentito un'altra voce, una voce ben impostata, "radiofonica", voce del regime.
-
Dunque, la cosa mi piace sempre meno: ho sentito Salvini dire che, siccome siamo in periodo di (imbecille) par-condicio, i suoi programmi saranno fondamentalmente condotti da altri, visto che lui è candidato. Visto che le "colonne" della radio non sono di certo in 37, bensì qualche unità, avrei immaginato quindi maggior spazio dato a Cainarca, magari anche solo per necessità. Ed invece lo sento sempre meno...
-
Stefani è un personaggio ributtante. Giusto per ribadire che anche tra i Veneti può albergare la feccia della feccia. E non di rado.
-
Citazione:
santaclaus
Ho sentito dire che l'affiancamento è dovuto all'intervento di Feltri a RPL. E sembra che Stefani non lo abbia gradito.
Sarà vero?
Cosa aveva detto Feltri?
-
Auguro a Cainarca un grande successo personale, è un bravo giornalista.
Forse troppo bravo per RPL... quando qualcuno cresce troppo giornalisticamente su RPL, viene sempre segato........
Il tutto si commenta da solo.
-
Citazione:
semipadano
Cosa aveva detto Feltri?
aveva parlato della collana dei libri di Miglio offerti da libero.
-
È andato...
Vorrei sapere se è stato allontanato o se si è trattato di una sua iniziativa.