







Ci credo poco,quello è come Cuffaro e Loiero,bsta che alza un dito e prende 200.000 voti.
Magari pagherà qualcosa,ma i voti li ha sempre e quei voti nei sondaggi non si evincono,è gente che non dice di votarlo ma poi lo fa,esattamente come Cuffaro in Sicilia.
Questo nostro sud...croce e delizia








se vinciamo in Campania e Lazio al Senato abbiamo la maggioranza....![]()




cmq ora che mi ricordo, qualche giorno fa era uscito uno spiffero sul PD che in Campania stava sotto dell 1,5%, l'avevo catalogato come stronzata eppero' evidentemente...