:d


:d
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


no, mi fanno piu' orrore i politici vicini alla mafia che mangiano cannoli dopo aver preso 5 anni di galera....
X
Di Pietro mi fa onore, non orrore.


non è bello, ma non mi fa orrore![]()


fa orrore solo come parla, povero italiano


Fa orrore solo il modo in cui è trattato.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Finchè latra in tv..può fare più o meno schifo..
ma se avesse le chiavi della cella dove ti hanno rinchiuso..magari da innocente..allora farebbe orrore..
e come disse Enzo Tortora a riguardo della magistratura che lo giudicava.....Nerone e Pulcinella assieme..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Orrore no, pero' fa schifo.
-N-


quando,da magistrato,ha contribuito a smantellare una rete criminale che derubava il paese,mi faceva solo onore.


Non mi fa orrore, ma il suo mi appare un giustizialismo di facciata e niente di più.
Parla tantissimo dei corrotti e mai, ad esempio, della vergogna costituita da quei GIP che rimettono in libertà -o al massimo agli arresti domiciliari- scippatori o aggressori colti in flagranza di reato.
Con quel carattere poi, più che aiutare il progetto politico di Veltroni, lo danneggerà.