Un buon trentunesimo compleanno al mio Will preferito!Auguri panduz!
Ah ciccio, avevo pensato di regalarti l'IPhone...ma purtroppo te lo sei già comprato! Che peccaaaato!!!![]()
Bacibaci
MiLe (aka Grace)


Un buon trentunesimo compleanno al mio Will preferito!Auguri panduz!
Ah ciccio, avevo pensato di regalarti l'IPhone...ma purtroppo te lo sei già comprato! Che peccaaaato!!!![]()
Bacibaci
MiLe (aka Grace)


Se ha comprato l'iPhone sta messo peggio di quello che pensavo. Ad ogni modo auguri flaccido plantigrado...
![]()


Anche io pensavo di regalare un ipod touch alla milessa per la laurea, ma continua a chiamarmi will, quindi picche.
Il grigio, invece, lo trovo molto migliorato![]()


auguri panda,anche io ho un pensierino per te...
![]()


Auguri!


Buon compleanno, dolce...
![]()


auguri![]()





