Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Terreblanche assassinato.

    Qui potete inserire liberamente i vostri commenti.
    Ultima modifica di amerigodumini; 04-04-10 alle 12:47

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2009
    Messaggi
    155
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Inquietante questo silenzio nel ricordare un grande uomo bianco.Forse che i fautori dell'egualitarismo biologico,pronti a sostenere cafri e semiti come pilastri della futura rivoluzione tradizionale contro l'occidente lascivo e decadente,abbiano perso le parole?Una terra bianca per i bianchi.Così come lui ci ha insegnato,nel suo nome la nostra lotta.Addio camerata.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Sinceramente non conosco questo personaggio se non per aver visto qualche immagine negli ultimi anni. Qualcuno può descrivermi parzialmente chi fu?

  4. #4
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.



    ROMA - E' stato uno dei più feroci oppositori dell'uguaglianza tra bianchi e neri e uno strenuo combattente contro l'abolizione dell'apartheid: Eugene Terreblanche, leader dei bianchi sudafricani di estrema destra, é stato ucciso ieri (sabato) a bastonate e a colpi di machete nella sua fattoria. L'annuncio è stato dato in serata dai media sudafricani. Terreblanche, 69 anni, cercò di impedire in ogni modo la fine dell'apartheid anche con sanguinosi attentati dinamitardi messi in atto dalla sua organizzazione nei primi anni Novanta, ma da tempo viveva piuttosto ritirato.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...759657495.html


    Riposi in Pace
    Ultima modifica di Lupo; 04-04-10 alle 17:40

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Dec 2009
    Messaggi
    155
     Likes dati
    2
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Ora ci vorrebbe qualche fenomeno di passaggio a dire che i boeri dell'AWB erano filosionisti.Ho sentito anche questa in passato.

  6. #6
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Citazione Originariamente Scritto da Legioner Visualizza Messaggio
    Ora ci vorrebbe qualche fenomeno di passaggio a dire che i boeri dell'AWB erano filosionisti.Ho sentito anche questa in passato.
    Pur non essendo un patito della lotta boera (che comunque rispetto), penso che se fosse stato amico di Israele Terreblanche non sarebbe stato impunemente ammazzato come un cane
    Passata la buriana facciamo i conti

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Rip

  8. #8
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    (ANSA) - JOHANNESBURG, 4 APR - Il presidente sudafricano Zuma ha fatto appello alla responsabilita' e all'unita', dopo l'assassinio di Terreblanche. L'omicidio del leader dell'estrema destra bianca rischia di dare nuovo impulso alle tensioni razziali. 'Di qualsiasi parte siamo, dobbiamo riflettere prima di fare delle dichiarazioni in pubblico che vadano contro i nostri sforzi diretti alla costruzione della nazione', ha insistito il presidente sudafricano


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Il mondo ha perso un grand'uomo, ora c'è più tenebra in sudafrica ...

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Terreblanche assassinato.

    Comunque la situazione in sudafrica non è delle migliori per gli europei.

    E qui si pensa al razzismo dei bianchi, bisognerebbe rendersi conto che esiste un razzismo anti-bianco (ma i bianchi si odiano troppo per rendersene conto).
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 05-04-10 alle 03:29

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cavour fu assassinato:
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-12, 09:58
  2. omicidio Terreblanche,nuove rivelazioni
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 10:06
  3. Terreblanche accusato dagli assassini
    Di Sigurd nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 19:30
  4. Sudafrica, ucciso Terreblanche il leader boero
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 19:07
  5. SudAfrica: dopo l'omicidio di Eugene Terreblanche
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito