Se si prendono i voti si va al governo, senò si sta all'opposizione. Mi sembra elementare.
La Sinistra ha la volontà e le prerogative giuste per essere forza di governo. Se ciò non è possibile farà un grande lavoro di opposizione.
...
Infine ti ricordo, caro Liberalix, che il governo Prodi l'hanno fatto cadere i centristi, non la Sinistra. Ricordatevelo ogni tanto quando ripetete gli slogan stile "basta con gli estremismi"...







