Originariamente Scritto da O'Rei Checkmate... http://www.defense-update.com/products/a/AHM.htm
Originariamente Scritto da Il_Grigio Senti, Isa, tu che sei una forumista storica, come lo vedi il mio senso delle proporzioni..? incommensurabilmente...noioso... (risata a denti stretti, sai com'è, con gli insetti che girano da queste parti...)
Originariamente Scritto da Isabella incommensurabilmente...noioso... (risata a denti stretti, sai com'è, con gli insetti che girano da queste parti...) Incommensurabile sarà tuo zio materno...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Incommensurabile sarà tuo zio materno... quale dei sei?
Originariamente Scritto da Il_Grigio Fdv scooterista...
e cmq siete di una noia mortale
Originariamente Scritto da Il_Grigio Fdv scooterista... Grìs... Grìs... ehm... noioso come Amalia.
guarda lo dico sempre pur'io.. smettila fdv con quello scooter che poi ti fai male
Originariamente Scritto da Manny guarda lo dico sempre pur'io.. smettila fdv con quello scooter che poi ti fai male Sto cominciando ad odiarti, così come odio gli scooter. Barbone
Originariamente Scritto da FdV77 Sto cominciando ad odiarti, così come odio gli scooter. Barbone guarda nn mi sarebbe così strano dopotutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum