Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima questa difesa dei gioovani della Fiamma.
Oh...questa ha le palle,quand'era in an non l'avevo molto considerata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
sull'indulto ha votato no solo perchè vi erano compresi i reati finanziari, se non ci fossero stati ha detto chiaramente che avrebbe votato si.
Quindi il campione della legalità dovrebbe solo stare zitto
sì vabbè...hai ragione...contento? :ronf
-
Citazione:
sì vabbè...hai ragione...contento?
Lo so che ho ragione, non mi sto inventando nulla, sono i fatti
-
Messo al suo posto anche Santoro...bellissima e bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
sì, ma su Di Pietro ha toppato...doveva dimettersi lui che ha rotto le balle sull'indulto e si è battuto?
Certamente.
Doveva dimettersi.
E' stato un clown,ha fatto tutta la scena ma poi è rimasto attaccato alla poltrona come un mastella qualunque.
Anzi,peggio,Mastella alla fine la poltrona l'ha mollata e sarà spazzato via dal parlamento per questo.
Disprezzo Mastella,ma vale 100 volte Di Pietro,uno senza attributi...Pirandello diceva ci sono "uomini,uominicchi e quaquaquaraqqua".
Di Pietro è un .quaquaquaraqqua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
poteva evitarsi la "io lavoro da quando avevo 18 anni"...
Lasciamolo dire a Veltroni....:rolleyes:
-
meglio che ve la riprendete parla come berlusconi, non come una persona di destra.
Si inventa le accuse ai giovani della Fiamma e poi dice a Santoro di essere di parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
sì vabbè...hai ragione...contento? :ronf
Ma questo idiota non può sbadigliare nel Forum del PD ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
meglio che ve la riprendete parla come berlusconi, non come una persona di destra.
Si inventa le accuse ai giovani della Fiamma e poi dice a Santoro di essere di parte.
Sul mutuo sociale e la paga minima ha perfettamente ragione. Copia incolla Veltroni non ha perso tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
poteva evitarsi la "io lavoro da quando avevo 18 anni"...
Perchè se lo ha fatto?
Pensa piuttosto a Uolter che non ha mai combinato nulla in vita sua, o a Rutelli...ma ti rendi conto che questi in tutta la loro vita non hanno fatto un solo giorno di lavoro ? Ma ti sembra normale?