Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Napoli-Inter 1-0

  1. #11
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    no no, quelli scemi stanno a casa, spero verrano riconosciuti e diffidati
    Sturm sei così corretto e civile che non sembri nè un interista nè un veneto. Ma per caso hai parenti meridionali?

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Sturm sei così corretto e civile che non sembri nè un interista nè un veneto. Ma per caso hai parenti meridionali?
    al massimo ne ho sud del mondo in Brasile, nel italia del sud no, cmq dico che la xenofobia verso meridionali e stranieri della lega mi fa vomitare, ci sono veneti buoni o cattivi, interisti buoni o cattivi.
    dipende sempre da chi trovi

  3. #13
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma si, ci sono persino juventini onesti, pochi, ma ci sono

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ma si, ci sono persino juventini onesti, pochi, ma ci sono

  5. #15
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ma si, ci sono persino juventini onesti, pochi, ma ci sono
    Scusami Euge' .... ti voglio bene ... tu lo sai che ti stimo molto .... ma questa e' una cazzata pachidermica che da te non mi aspettavo!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  6. #16
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Evidentemente hanno qualcosa di meglio da fare ...

    Articolo preso dal MATTINO di ieri, a firma Paolo Barbuto:

    Tribuna ospiti ai napoletani, oggi la richiesta in questura

    Sono attesi [HL="black"]solo due tifosi da Milano[/HL]: la società intenzionata ad accoglierli nel settore autorità


    Due sole richieste da Milano per la tribuna ospiti del San Paolo. Appena due tifosi dell’Inter, fino a ieri pomeriggio, disposti ad occupare l’area da quattromila posti che lo stadio di Fuorigrotta offre a chi vuol seguire in trasferta la sua squadra del cuore. E nei giorni in cui Napoli ha fame di calcio (30mila biglietti venduti e nuovo record di incasso stagionale), e cerca biglietti che sono quasi tutti esauriti, il Napoli pensa di offrire ai propri tifosi quelle quattromila seggiole dietro alla rete, fra tribune e curva A, che resterebbero deserte. L’idea l’ha annunciata ieri Pierpaolo Marino, confidando anche il numero esatto di richieste pervenute da Milano. Ma prima che l’iniziativa possa trasformarsi in realtà, bisogna attendere la chiusura ufficiale dei botteghini per la tribuna ospiti (che, secondo la normativa in vigore avverrà stasera[n.d.Jolly: quindi ieri sera!]). Se il trend negativo fosse confermato, e si arrivasse a richieste che non superano i venti biglietti, scatterebbe l’operazione prevista dal Napoli. Tutti i tifosi dell’Inter che hanno comperato il biglietto verrebbero ospitati dalla società azzurra in tribuna vip, e partirebbe immediatamente una richiesta alla questura di Napoli per ottenere il permesso di offrire quel settore ai tifosi azzurri. L’Osservatorio del Viminale non ha posto limitazioni a questo tipo di interventi ed ha lasciato ai questori piena discrezionalità sulle decisioni. Un primo contatto per verificare la disponibilità della questura ci sarebbe già stato, ma l’iter ufficiale potrà partire solo domani sera. I quattromila biglietti da destinare ai tifosi del Napoli, verrebbero immediatamente messi in vendita ai botteghini dello stadio che resteranno aperti anche nella mattina e nel primo pomeriggio di domenica. Ma, per adesso, l’unica possibilità per i tifosi rimasti senza biglietto è aspettare e sperare che da Milano non arrivino altre richieste. Al San Paolo, però, di tifosi dell’Inter ce ne saranno. Saranno in tanti, sparsi un po’ dappertutto nello stadio. In Campania esistono 38 Inter club che si sono già organizzati per portare a Napoli tanti fans dei nerazzurri; ma hanno preferito acquistare biglietti per altri settori dello stadio, piuttosto che finire nella gabbia dei tifosi ospiti. Al comando della truppa nerazzurra in missione sugli spalti del San Paolo, ci sarà Adriana De Leva, 55 anni che è la coordinatrice regionale per la Campania, degli Inter Club.
    Se le cose stanno davvero cosi' e' incredibile! Questi hanno uno squadrone che stravince e non muovono un dito per seguirlo (e quei pochi che lo fanno invece che tifare calorosamente preferiscono mimetizzarsi tra i partenopei in maniera anonima ), lo trovo allucinante .... comunque speriamo che facciano in tempo a dare anche la tribuna laterale inferiore lato curva A ai nosti supporters (che sono tifosi VERI! ) .... cosi' avremo un San Paolo interamente azzurro .... e mai come in questo momento ne abbiamo bisogno come il pane!
    Hola!

    P.S.: Mi raccomando ... la societa' tratti con i guanti bianchi quei due desperados che vengono da Milano .... hanno mostrato di avere cuore e fegato .... dategli bevande e pastarelle a volonta'!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Articolo preso dal MATTINO di ieri, a firma Paolo Barbuto:



    Se le cose stanno davvero cosi' e' incredibile! Questi hanno uno squadrone che stravince e non muovono un dito per seguirlo (e quei pochi che lo fanno invece che tifare calorosamente preferiscono mimetizzarsi tra i partenopei in maniera anonima, lo trovo allucinante .... comunque speriamo che facciano in tempo a dare anche la tribuna laterale inferiore lato curva A ai nosti supporters (che sono tifosi VERI! ) .... cosi' avremo un San Paolo interamente azzurro .... e mai come in questo momento ne abbiamo bisogno come il pane!
    Hola!
    come vedi la mia previsione era esatta, gli imbecili non ci saranno, Meglio!
    speriamo in una bella partita

  8. #18
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Statistiche

    I 67 PRECEDENTI
    (tra serie A e Coppa Italia)



    67 precedenti
    30 vittorie del Napoli
    18 pareggi
    19 vittorie dell’Inter
    79 gol del Napoli
    70 gol dell’Inter

    L’ultima vittoria del Napoli:
    18 febbraio 2001: 1-0 : 9’ s.t. Matuzalem (N)


    L’ultimo pareggio:
    3 ottobre 1993: 0-0

    L’ultima vittoria dell’Inter:
    18 ottobre 1997: 0-2 : 9’ p.t. Galante (I), 24’ s.t. Turrini (autogol) (N)
    Per quel che conta ... speriamo si confermi il fattore campo come in passato, ma la vedo dura quest'anno.
    Hola!

    P.S.: Non vorrei sbagliare ma mi sembra che il gol di Matuzalem della nostra ultima vittoria sia questo quì .... ma non ho info precise e la memoria mi difetta .... se sono in errore chiedo venia e accettero' smentite.

    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  9. #19
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Incasso Record Per Stasera!

    Dal SITO UFFICIALE:

    Per Napoli-Juve 1.226.689 euro di incasso

    Napoli-Inter ha battuto il record di incasso dell'Era De Laurentiis.


    Il precedente record apparteneva a Napoli-Juventus del 27 ottobre 2007 con 1.226.689 euro, 852.018 di incasso per i 33.170 biglietti venduti e 374.671 euro di quota abbonati.

    Ecco gli incassi-record stagione per stagione:

    2007/08 - serie A - 27 ottobre 2007 - Napoli-Juventus: 1.226.689 euro
    2006/07 - serie B - 6 novembre 2006 - Napoli-Juventus: 967.699 euro
    2005/06 - serie C1 - 15 aprile 2006 - Napoli-Perugia: 410.031 euro
    2004/05 - playoff C1 - 12 giugno 2005 - Napoli-Avellino: 1.083.930 euro
    Insomma si sono gia' raggiunti i 56.000 posti massimi consentiti ... ma se appena conosco l'ambiente sono certo che con i diversi "imbucati" stasera si sfioreranno i 60.000 .... zio Aurelione sta facendo affari d'oro .... sara' una bolgia! NON TRADITECI E METTETECELA TUTTA ... SI PUO' PERDERE MA LA MAGLIA ALLA FINE DEVE ESSERE SUDATA!!!
    Forza Napoli!!!

    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    segnerà il che guevara dell'inter, Esteban Cambiasso.
    Il giocatore proletario, emblema del lavoro

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inter-Napoli 2-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 10:00
  2. Napoli-Inter 2-0
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 17:07
  3. Inter-Napoli 3-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 01:15
  4. Inter-Napoli 3-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 02:19
  5. Napoli-Inter=1-0
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito