.... Poi vedremo che posizioni prenderà sull'Europa ed il Mondialismo però oggi ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammapisana
Ha difeso a spada tratta i ragazzi della fiamma definedoli ottimi ragazzi di ottimi principi che combattono ogni giorno è denunciano l'emergenza abitativa da anni e propongono mutuo socile rimanendo inascoltati!
vorrei che mio figlio fosse come loro, rivendico l'azione meglio loro di quelli del billioner, qua si parla di cazzate mentre la gente non ha casa meglio di cosi non si poteva!
....... Daniela ha combattuto come una "leonessa"...... in qualche momento mi ha ricordato le "mitiche" tribune di Giorgio Almirante ..... Finalmente un "capo" in grado di affrontare uno scontro televisivo...... BRAVA .... Santarchè ....!!!
:-01#44
La SANTARCHE' al confronto della Floriani .... Sembra un gigante della politica...!!!
Citazione:
PointBreak
......... La Santanchè sta facendo quello che deve fare, ovvero sfruttare la sua immagine mediatica per far crescere i consensi e portarci a sto benedetto 4%. Poi una volta in parlamento lo vedrai in azione Gianluca :-01#44
Perchè quando a dire che i giovani della Fiamma sono meglio di quelli del Billionair, che hanno dei forti valori e che lottano da anni per il Mutuo Sociale non è il solito camerata tutto d'un pezzo ma una persona che fascista non lo è il messaggio che passa è forte, aggiungici che eravamo in prima tv su una delle trasmissioni di politica più seguite....
Visto poi che chi ci ha rappresentato mediaticamente parlando fino a poco tempo era la Floriani/Scicolone la Santanchè al confronto sembra un gigante della politica...
.... QUOTO ..... convintamente ....!!!
:-01#44
....Da cattolico della Fiamma ritengo che FN avrebbe potuto trovare ampio spazio ...!
Citazione:
arjuna88
......ma quando afferma frasi del tipo "Dio Patria e Famiglia" oppure "l'Italia agli Italiani"...dite la verità, non vi sembra un pochino forzanovista? :D ......
...... Ed infatti il mio grande cruccio per queste elezioni è che questa vitale battaglia per la nostra sopravvivenza politica non la stiamo combattendo insieme ai camerati di Forza Nuova ..... :rolleyes: ....!
:i