Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNMontesilvano
vuol dire che rimarremo da soli a sbandierare ii vessilli della destra radicale :K
Il fatto di rimanere soli è un dato preoccupante se ci si prepara ad un elezione...
-
Solo con la filosofia non si occupano case e scuole, non si aprono punti di aggregazione, non si va in piazza due-tre volte la settimana, non si attaccano manichini in tutta italia... sempre parole al vento...
-
Citazione:
PointBreak
:eek: :eek: :eek: Nooooooooooooo! Dai ma non mi dire!
Te credi che Iannone sarebbe stato chiamato ad Anno Zero, Matrix etc a parlare di Mutuo Sociale?
La Santanchè sta facendo quello che deve fare, ovvero sfruttare la sua immagine mediatica per far crescere i consensi e portarci a sto benedetto 4%. Poi una volta in parlamento lo vedrai in azione Gianluca :-01#44
Perchè quando a dire che i giovani della Fiamma sono meglio di quelli del Billionair, che hanno dei forti valori e che lottano da anni per il Mutuo Sociale non è il solito camerata tutto d'un pezzo ma una persona che fascista non lo è il messaggio che passa è forte, aggiungici che eravamo in prima tv su una delle trasmissioni di politica più seguite....
Visto poi che chi ci ha rappresentato mediaticamente parlando fino a poco tempo era la Floriani/Scicolone la Santanchè al confronto sembra un gigante della politica...
quoto totalmente!
-
Citazione:
Tyler@Durden
Solo con la filosofia non si occupano case e scuole, non si aprono punti di aggregazione, non si va in piazza due-tre volte la settimana, non si attaccano manichini in tutta italia... sempre parole al vento...
appunto, destra sociale.
-
Io comprendo tutto, ma arrivare a dire che la Santanchè sia straordinaria e che addirittura lei stessa si definisca rivoluzionaria....mi sembra un tantino esagerato! :eek:
Lei sa fare bene il suo mestiere, è stata istruita bene e dice cose che la gente vuole sentirsi dire...ma quando afferma frasi del tipo "Dio Patria e Famiglia" oppure "l'Italia agli Italiani"...dite la verità, non vi sembra un pochino forzanovista? :D
Ora che avete tutta questa visibilità, vorrei tanto che qualcuno di voi si ricordasse di Luigi Ciavardini e lo ricordasse, soprattutto, a quelli che vanno in televisione...non sarebbe male, in prima serata, dire qualcosina anche su di lui..
-
Citazione:
FNMontesilvano
appunto, destra sociale.
Scusa, ma sbaglio o la Fiamma si distaccò da An perchè non era d'accordo a cancellare, tutto d'un tratto, la storia politica di 60 anni di MSI?
Quindi da quanto dovrei capire dal tuo ragionamento l'Msi è stata una forza di destra sociale... certo, potrebbe anche esserlo e sicuramente lo è ma non solo... l'essere di destra radicale è soprattutto un nostro patrimonio, che lo rivendichiamo con fierezza!
-
Citazione:
GLADIUS
Scusa, ma sbaglio o la Fiamma si distaccò da An perchè non era d'accordo a cancellare, tutto d'un tratto, la storia politica di 60 anni di MSI?
Quindi da quanto dovrei capire dal tuo ragionamento l'Msi è stata una forza di destra sociale... certo, potrebbe anche esserlo e sicuramente lo è ma non solo... l'essere di destra radicale è soprattutto un nostro patrimonio, che lo rivendichiamo con fierezza!
Si solo che la Santanchè ha detto ad Annozero: "facciamo riferimento alla Costituzione italiana ed ai 60 anni di storia repubblicana".
un pò differente...
-
Citazione:
arjuna88
Io comprendo tutto, ma arrivare a dire che la Santanchè sia straordinaria e che addirittura lei stessa si definisca rivoluzionaria....mi sembra un tantino esagerato! :eek:
Lei sa fare bene il suo mestiere, è stata istruita bene e dice cose che la gente vuole sentirsi dire...ma quando afferma frasi del tipo "Dio Patria e Famiglia" oppure "l'Italia agli Italiani"...dite la verità, non vi sembra un pochino forzanovista? :D
Ora che avete tutta questa visibilità, vorrei tanto che qualcuno di voi si ricordasse di Luigi Ciavardini e lo ricordasse, soprattutto, a quelli che vanno in televisione...non sarebbe male, in prima serata, dire qualcosina anche su di lui..
E' stata una delle prime cose che ha fatto Storace ... e attenzione non l'ha detto in Tv, ma se ne è fatto portavoce in Parlamento ed è andato a trovarlo in carcere con grande stupore da parte dei media che, di fatto, l'hanno portato alla ribalta della cronaca; di una cosa sono sicuro, l'azione non è passata di certo inosservata.
-
Citazione:
FNMontesilvano
Si solo che la Santanchè ha detto ad Annozero: "facciamo riferimento alla Costituzione italiana ed ai 60 anni di storia repubblicana".
un pò differente...
Scusami ma per caso la Santanchè è della Fiamma?
-
Citazione:
GLADIUS
Scusami ma per caso la Santanchè è della Fiamma?
Aridaje!
Insomma avete adottato proprio lo slogan: si entra a tutti i costi!
l'ideale fascista non è sinonimo di paraculismo. Almeno questo è quanto m'hanno sempre detto.