1-10
11-20
21-30
31-40
41-50
51-60
61-70
71-80
81-90
91-100
più di 100
Originariamente Scritto da Alberich pediatric_surgeon non si può vedere E tra l'altro lo dovrei pure cambiare...
Originariamente Scritto da Alberich pediatric_surgeon non si può vedere E poi appare "Piccola Ri Psyco Psychiatrist"
Originariamente Scritto da Jerry E poi appare "Piccola Ri Psyco Psychiatrist" Il che spiega tutto.
Originariamente Scritto da Alberich pediatric_surgeon non si può vedere vero sembra si tratti di surgelati per pediatri 48 contact TUTTI POLLISTI, alcuni bloccati, alcuni sconosciuti... una decina di amici... ma ci sentiamo veramente poco su msn...
Originariamente Scritto da Jerry E poi appare "Piccola Ri Psyco Psychiatrist" beh basta dare i soprannomi... io i Polliani li ho soprannominati tutti altrimenti non mi ricordo più chi caspita sono
Originariamente Scritto da Gualerz beh basta dare i soprannomi... io i Polliani li ho soprannominati tutti altrimenti non mi ricordo più chi caspita sono Pure io, altrimenti non me li ricorderei mai.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! vero sembra si tratti di surgelati per pediatri 48 contact TUTTI POLLISTI, alcuni bloccati, alcuni sconosciuti... una decina di amici... ma ci sentiamo veramente poco su msn... I pollisti che ho io sono 53... quindi sono la maggioranza dei contatti. Poi ho alcuni dei ragazzi di cui sono educatore, qualche ex compagno di classe e i miei amici...
130 contatti... di POLlisti circa 10
233 contatti e ci ho parlato con tutti almeno una volta
Originariamente Scritto da nibbler 233 contatti e ci ho parlato con tutti almeno una volta ti ho
Regole del Forum