Riferimento: ANCHE MEDIASET!
buona notte a lei ma mi ha scambiato per qualcun altro
non sono bruno
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Non sono credibile perchè non faccio da spalla :giagia:
allora sei scemo! (senza alcuna offesa). dai corda ad uno che pensa d'esser furbo?
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
C'è anche chi ha velatamente dato dei "coglioni" ad altri elettori.... vabbè tanto questa storia non potrà durare tanto a lungo :giagia:
ma via ancora con quella vecchia battuta
era una battuta B A T T U T A
perché fate finta di non capire?
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
buona notte a lei ma mi ha scambiato per qualcun altro
non sono bruno
lo so, al limite sei chiaro
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
allora sei scemo! (senza alcuna offesa). dai corda ad uno che pensa d'esser furbo?
caro lei il furbo tra noi è silvio
paolo ed io andiamo a rimorchio
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
lo so, al limite sei chiaro
senta io scrivo qui solo perché leggo tante bugie su mio fratello
magari c'è anche lei tra quelli che lo infangano e si diverte pure
ma scusi ma essere comunisti vuol dire essere scorretti?
perché vi comportate così??
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
senta io scrivo qui solo perché leggo tante bugie su mio fratello
magari c'è anche lei tra quelli che lo infangano e si diverte pure
ma scusi ma essere comunisti vuol dire essere scorretti?
perché vi comportate così??
Uh....si sta dando del comunista al dottor zoidberg qui...:D
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
guardi non si offenda ma io non vi distinguo bene uno dall'altro
leggo tante cattiverie su silvio e mi va il sangue agli occhi
per me è questione di famiglia
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Uh....si sta dando del comunista al dottor zoidberg qui...:D
poco male garat, mi dispiacerebbe se a darmi del comunista fosse una persona normale. ma quando lo vedo fatto da un cinquantenne che gioca con tre cloni come fosse un ragazzino provo solo molta pena. per lui intendo
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
più si aprono queste discussioni e più mi accorgo che la sinistra è morta.