Riferimento: ANCHE MEDIASET!
tempo tre minuti, arrivano gli sms, e di conseguenza gli utili. scommettiamo?
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
poco male garat, mi dispiacerebbe se a darmi del comunista fosse una persona normale. ma quando lo vedo fatto da un cinquantenne che gioca con tre cloni come fosse un ragazzino provo solo molta pena. per lui intendo
intanto la ringrazio perché è stato buono per l'età
magari lei è un giovane e pensa che 50 anni siano tanti
beh sa che le dico?
io pagherei per avere ancora 50 anni
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
più si aprono queste discussioni e più mi accorgo che la sinistra è morta.
"La stampa e le televisioni sono sempre contro chi e' al potere e il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni sono contro di me, anche quelle del mio gruppo". Lo ho affermato il premier Silvio Berlusconi in un'intervista a France 2, "la prima in francese dopo 10 anni", come ha detto lui stesso. Alla domanda del giornalista se non era strano che anche Mediaset "spesso" parlasse male di lui, il premier ha risposto "non spesso, sempre". "I giornalisti - ha aggiunto - vogliono dimostrare che sono indipendenti".
Ci commenti questa?:D
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
più si aprono queste discussioni e più mi accorgo che la sinistra è morta.
la Sinistra, quella con la S, non è morta. sono certi poveracci che la stanno ammazzando senza anestesia. ed io ne godo
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
più si aprono queste discussioni e più mi accorgo che la sinistra è morta.
meno male che anche qui ogni tanto c'è qualche bravo ragazzo come lei
ci dia una mano a fare luce su tanto fango e tante bugie che vengono dette su silvio
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
"La stampa e le televisioni sono sempre contro chi e' al potere e il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni sono contro di me, anche quelle del mio gruppo". Lo ho affermato il premier Silvio Berlusconi in un'intervista a France 2, "la prima in francese dopo 10 anni", come ha detto lui stesso. Alla domanda del giornalista se non era strano che anche Mediaset "spesso" parlasse male di lui, il premier ha risposto "non spesso, sempre". "I giornalisti - ha aggiunto - vogliono dimostrare che sono indipendenti".
Ci commenti questa?:D
perchè aprite sette volte lo stesso thread? questa notizia è stata già accorpata a quell'altra boiata riguardante la finlandia
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
la Sinistra, quella con la S, non è morta. sono certi poveracci che la stanno ammazzando senza anestesia. ed io ne godo
certo che lei è un bel tipo
prima mi attacca perché difendo silvio e ora attacca lei i comunisti
lei magari è della destra di storace
venite con noi, a silvio siete simpatici
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
perchè aprite sette volte lo stesso thread? questa notizia è stata già accorpata a quell'altra boiata riguardante la finlandia
Bah, a me non pare di averla letta.
Comunque in caso chiedi l'accorpamento, non l'ho fatto volontariamente.
Detto questo....un commento non lo si può avere?
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
scusi ma che c'è da commentare?
lei li vede mai ballarò e annozero?
non li sente i tg?? anche il tg 5....
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
scusi ma che c'è da commentare?
lei li vede mai ballarò e annozero?
non li sente i tg?? anche il tg 5....
Si. Li sento.
Proprio per questo mi sono stupito leggendo quella dichiarazione.