Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
certo che lei è un bel tipo
prima mi attacca perché difendo silvio e ora attacca lei i comunisti
lei magari è della destra di storace
venite con noi, a silvio siete simpatici
se non accendi msn e le avvisi, le truppe cammellate non arrivano mica! mi perdi colpi. almeno accendi l'altro pc così puoi quotarti e darti ragione
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Si. Li sento.
Proprio per questo mi sono stupito leggendo quella dichiarazione.
quindi mi faccia capire, le sembra che parlino bene di silvio?
santoro ne parla bene o cerca di inventarsi qualunque cosa pur di gettare fango su silvio??
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
quindi mi faccia capire, le sembra che parlino bene di silvio?
santoro ne parla bene o cerca di inventarsi qualunque cosa pur di gettare fango su silvio??
Oh, doc....ma le hai lette le parti in rosso?
Si parla di mediaset...
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
se non accendi msn e le avvisi, le truppe cammellate non arrivano mica! mi perdi colpi. almeno accendi l'altro pc così puoi quotarti e darti ragione
sa che ci avevo pensato? volevo connettermi con qualche collaboratore
ma poi ho visto che anche se sulla rete fate tanto rumore siete in pochi
mi scusi ma lei mi sembra uno di quei fascisti irrecuperabili
prenda esempio da fini o da la russa, invece
non vede che bel futuro che potreste avere?
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Oh, doc....ma le hai lette le parti in rosso?
Si parla di mediaset...
costanzo e mentana sono di sinistra
mentana non c'è più, mi dirà lei, ma per fare gli "indipendenti" al tg 5 attaccano silvio tutti i giorni come tg3, la 7 e spesso tg1
noi abbiamo solo tg4 e studio aperto che hanno poca audience
voi di sinistra dovreste chiedervi perché perdete sempre anche se quasi tutti i giornalisti sono per voi
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlo B.
mi scusi ma lei mi sembra uno di quei fascisti irrecuperabili
irrecuperabile come un sedicente professionista fallito, ma tant'è.
buonanotte e divertiti prima di scivolare definitivamente nella schizofrenia
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Oh, ma non ho letto ancora nessun commento riguardo alle dichiarazioni del Premier da parte dei Berluschini.
E' vero secondo voi? Non e' vero? Esagera oppure no?
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
irrecuperabile come un sedicente professionista fallito, ma tant'è.
buonanotte e divertiti prima di scivolare definitivamente nella schizofrenia
guardi per fortuna sono sano di mente e grazie a mio fratello ho una buona posizione
buona notte a lei
Riferimento: ANCHE MEDIASET!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dede1893
Oh, ma non ho letto ancora nessun commento riguardo alle dichiarazioni del Premier da parte dei Berluschini.
E' vero secondo voi? Non e' vero? Esagera oppure no?
io quoto il silvio al 101%