http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3660997
"La stampa e le televisioni sono sempre contro chi e' al potere e il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni sono contro di me, anche quelle del mio gruppo". Lo ho affermato il premier Silvio Berlusconi in un'intervista a France 2, "la prima in francese dopo 10 anni", come ha detto lui stesso. Alla domanda del giornalista se non era strano che anche Mediaset "spesso" parlasse male di lui, il premier ha risposto "non spesso, sempre". "I giornalisti - ha aggiunto - vogliono dimostrare che sono indipendenti".
![]()




Rispondi Citando
onf:
