http://www.politicaonline.net/forum/...99&postcount=8
penso sia qualcuno che ha cambiato nik e avatar...ma come ci si regola in questi casi?

http://www.politicaonline.net/forum/...99&postcount=8
penso sia qualcuno che ha cambiato nik e avatar...ma come ci si regola in questi casi?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Questa scena l'ho già vista... Non esiste già mica una sentenza della corte?
Comunque il posto di congressista è del NICK non della persona fisica.

si ci fu la sentenza su Jefferson-Silvioleo ma non ricordo come andò a finire onestamente.

http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=33
la sentenza è questa
Qui addirittura gli viene tolto il diritto di voto per quella tornata al forumista Jefferson....
Ora non so come regolarsi , perchè siamo in presenza di un caso in cui un forunista si presenta agli elettori col suo nik e la sua "faccia" e poi una volta eletto cambia identità diciamo....boh...non so , è una brutta gatta da pelare per la presidenza del congresso.
Io mi astengo dal giudizio perchè in tutta sincerità non saprei come regolarmi , valuterà la presidenza.

il caso jefferson è diverso perchè lui non aveva abbastanza post per votare, con i nick silvioleo li aveva con il nuovo no. in questo caso invece cè stato solo un cambio di nick, i post sono gli stessi. dovrebbe essere il forumista ksatriya del gruppo BNI.

la sentenza va letta in modo proprio, senza commettere errori, quindi andrei molto piano
la sentenza parla in verità di utente utilizzando il termine "nick", ma nel caso di Ksatriya permanendo il numero di post ed essendo unicamente mutato il "nick" (cosa che se non erro non per forza significa che l'account è il medesimo e quindi direttamente anche l'utente ma lo significa ove si accerti che l'amministrazione non ha aperto un nuovo account [caso silvioleo] ma solamente ridenominato un passato account) non si dovrebbe parlare di caso silvioleo ma piuttosto o di un caso totalmente diverso di mero cambio di nome ma non di account (con mantenimento pieno della titolarità politica) o di caso "simil-Lampo" per il quale vale che se l'amministrazione garantisce la continuità di utenza e non c'è stata volontà di abbandono (silvioleo voleva ANDARSENE, non semplicemente cambiare nome, infatti mancò per molto tempo) si mantiene per equità la titolarità politica:L'amministrazione se lo ritiene chiarisca quindi per favore se l'utente è il medesimo e ci permetta quindi di applicare correttamente la fattispecie della sentenzaDal momento che il forumista Lampo è stato costretto a reiscriversi per mere motivazioni di ordine tecnico, e l'Amministrazione stessa s'è fatta garante del principio di continuità tra l'utente Lampo originario e quello attuale, dal momento che mancano sia la volontarietà della cancellazione del vecchio utente che eventuali dubbi sull'identità tra i due, sanati dall'intervento esplicito dell'Amministrazione
Saluti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

L'utente è il medesimo.![]()

cmq non cambia il risultato finale dell'elezione di milite...

è ksatriya

penso anche io che dato il numero di post identico dubbi non ve ne siano
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale