cosa nostra è cosa loro!!
mafiosi, parassiti, vampiri, schiavisti, vijacchi!!
come tutti galli!!

up.
![]()

E' estremamente difficile stabilire chi , fra Lerner e Santoro , nutra odio più profondo verso il nord Italia , specie quando quest'area si identifica nella Lega...
Ho visto quella trasmissione , e mi è riapparso il Lerner ringhioso e pieno di livore di una decina di anni fa......
Io non trovo niente di strano , negativo o immorale che la Lega abbia una classe dirigente....
Ma il tutto , e mi riferisco a questa trasmissione , o a quella di Santoro ieri sera con lo spazio a Grillo , il tutto diventa assurdo ed allucinante , se pensiamo alla realtà di Napoli con le sue scoazze strutturali......
Non c'è niente da fare , una certa televisione di sinistra è la nemica principale della sinistra stessa , la dove , con il suo approccio ringhioso e rabbioso alla Lerner o alla Santoro ,credendo di portare acqua alle posizioni di estrema sinistra con un approccio acido e duro , in realtà non fanno altro che suscitare una reazione opposta......

Non capisco cosa vai farneticando.
Il servizio fa solamente vedere che la Lega non è poi così differente dagli altri partiti come si vuol far credere.
Cosa c'entra Santoro, Grillo ecc.?
Adesso ci vieni anche a dire che le televisioni sono in mano alla sinistra?! Sarebbe il colmo.![]()

Nulla di nuovo, e' dalla dagli anni '90 che la Lega e' diventata centralista e varesotta

Infatti Sberla, hai ragione...ma poi che c'entra Napoli con tutto questo?
Max50 mi stai dando sempre piu' l'impressione che al nord si usi la carta "napoli" per coprire i tanti, grandissimi....MACROSCOPICI...intrallazzi che avvengono al nord.
Si tenta di parlare dell'ecomafia degli industriali del nord (cioe' degli accordi che fanno con la mafia pur di risparmiare miliardi sui rifiuti industruali a costo di ammazzare migliaia di persone di cancro)...e arrivi trafelato subito tu e cerchi di stoppare la discussione in atto con un bel "si ma pensiamo alla munnezza casalinga che dilaga a napoli"...si parla di Tanzi o di Tangentopoli e mi ripiazzi un bel "si ma pensiamo al ladro di polli che si è fregato la pensione della nonna in quel di Posillipo"...si parla, appunto, della spartizione incredibile del potere in quel di Varese e rispondi con un incredibile "se pensiamo alla realtà di Napoli con le sue scoazze strutturali".
No caro, il nord a Napoli ha proprio nulla da insegnare, in tutti i capi del malaffare. Urge da parte tua una visione meno di parte e soprattutto piu' rivolta verso le zone tue

beh, però c'é merda e MERDA... e non credo che il nord sia al livello del sud, e comunque lo stato di fatto che li differenzia è innegabile nel funzionamento delle due aree.
poi sta storia degli industriali bastardi che hanno risparmiato sullo smaltimento, ok, però QUALE FATTORE HA RESO POSSIBILE A QUESTI SCHIFOSI DI RIVERSARE RIFIUTI INDUSTRIALI IN MEZZA CAMPANIA? L'AMMINISTRAZIONE CAMPANA!! e se non ci fosse differenza tra nord e sud l'avrebbero fatto nelle regioni limitrofe, non a napoli..

urge che il sud prenda coscienza della sua condizione di colonia e si liberi dai suoi aguzzini, serve l'indipenza.
basta ad essere mercato dei lapponi, basta ad essere i loro servi, i loro sostenitori, e i loro sostentatori (siamo noi che li campiamo, e questi piangono, strillano, sputano e fanno credere il contrario), sud fuori dall'invenzione massonica savoiarda.
sud libero!!
sud sovrano!!
w le due sicilie!!