Giusk,ma io non ho problemi a riconoscere che sei aperto e realmente democratico (rispetto ad altri di sinistra del forum) e cerchi di discutere.
Questo lo apprezzo.
Però,hai visto che ti ha scritto Newborn?
E' ovvio che tu non possa dare un giudizio positivo sul governo precedente.E io non l'ho preteso da te come è giusto che sia.
Ma non puoi dirmi che i ricatti sono una discussione.
Fini ha discusso,a volte aspramente (vedi le dimissioni di Tremonti),ma quello non era un ricatto.Non c'era l'intento di denigrare Silvio era una discussione politica.
Casini invece si è comportato male.La sua era una volontà di screditare Silvio,di mostrare che aveva fatto il suo tempo.

Mi sa che hai preso un abbaglio. Io non sono di sinistra ma di centro-destra...vedi che chi critica berlusconi non necessariamente è di sinistra eh
Come ho detto un sacco di volte io ho sempre sostenuto berlusconi ma poi ho una mia testa...se berlusconi cambia idea su una cosa 100 volte io non faccio il pecorone come molti che cambio idea 100 volte per stargli dietro...ma ho una mia testa e una mia moralità....che non ritrovo in quello che sta facendo berlusconi da qualche tempo a questa parte
Ancora??? Ma che palle....vedi che io sul governo berlusconi non ho dato giudizi negativi...ma dove le hai lette ste cose??? Io ne ho sempre parlato bene, ma con la giusta cautela di dire le cose giuste e le cose sbagliate e gli errori che si sono fatti da parte di tutti gli alleati...berlusconi incluso!Però,hai visto che ti ha scritto Newborn?
E' ovvio che tu non possa dare un giudizio positivo sul governo precedente.
L'ho scritto 3 volte...vabè lo scrivo per la quarta volta...forse non ci siamo capiti...Non volevo dire che i ricatti sono una discussione...ho detto che voi che ora siete contro casini li chiamate "ricatti" mentre io che mi sento piu' neutrale e staccato da silvio tante cose le vedo come normali discussioni....alcune delle quali poi sono state montate ad arte dalla stampa o da follini che le spifferava ai giornali...ma era meglio che i panni sporchi si lavavano in famiglia e soprattutto follini era una cosa...casini era un'altra. Follini era una persona...Casini e l'udc sono un partito. Poi te lo ripeto per l'ultima volta: CASINI NON HA MAI FATTO RIBALTONI....e se vuoi fare una discussione seria con me non devi venirmi a parlare di presunti ricatti che avrebbe fatto in futuro e che tu vedi con la palla di vetro...anche perchè il passato non ha mai dato l'idea di cio'.....e lo stesso non si puo' dire per Bossi, Mastella e Dini. A proposito lo sai che Maroni e Bossi avevano fatto un patto con Prodi qualche mese fa? Mi auguro che lo sai....se in futuro sarete sotto ricatto dei senatori della lega rimpiangerai Casini e la sua lealtà.
Ma non puoi dirmi che i ricatti sono una discussione.
Si certo...scommetto che se Fini fosse rimasto fuori dal pdl ora dicevi le stesse cose che dici per Casini...Fini ha discusso,a volte aspramente (vedi le dimissioni di Tremonti),ma quello non era un ricatto.Non c'era l'intento di denigrare Silvio era una discussione politica.
Si certo.....ora mi raccomando prima di andare a letto fai una preghierina a Silvio....Casini invece si è comportato male.La sua era una volontà di screditare Silvio,di mostrare che aveva fatto il suo tempo.![]()