Originariamente Scritto da Gianfranco queste strumentalizzazioni ad arte non mi piacciono , è abbastanza squallido attenti a come procede questo thread perchè rischia la chiusura... Nessuna strumentalizzazione. Non c'è nemmeno una mia personale affermazione. Ho solo fatto un omaggio ad un grande uomo.
Originariamente Scritto da Gianfranco Almirante: "una voglia di cresce e di rinnovamento , una voglia di crescere da qui , dall'Italia e da Napoli" Parole attualissime A Napoli l'unica cosa che sarà cresciuta son le montagne di munnezza
Originariamente Scritto da HOTEL Vi propongo questo breve filmato di un comizio del grande oratore Giorgio Almirante (fondatore del MSI e padre della destra italiana). E' interessante, alla fine del comizio, ascoltare la voce di Fini (credo in occasione dei funerali di Almirante). http://it.youtube.com/watch?v=-k_e5sgUVGM Un Brivido...
Originariamente Scritto da HOTEL Nessuna strumentalizzazione. Non c'è nemmeno una mia personale affermazione. Ho solo fatto un omaggio ad un grande uomo. Un Uomo Grandissimo.
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Un Uomo Grandissimo. Però glielo vedi questo grande uomo votare per il Pdl? Io no. E ci posso mettere la mano sul fuoco.... anzi, sulla FIAMMA.
Originariamente Scritto da HOTEL Però glielo vedi questo grande uomo votare per il Pdl? Io no. E ci posso mettere la mano sul fuoco.... anzi, sulla FIAMMA.
Regole del Forum