Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: Dio è Ammalato

  1. #31
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dio stà alla grande come sempre!!!

  2. #32
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    quel fesso di veltroni ha scritto un libro dal ditolo "dio è ammalato" dove narra la povertà e i drammi che ha trovato durante un suo viaggio in africa,,
    ha copiato il dio è morto di nietzsche ,, ma non ha avuto il coraggio di dirllo..

    figuratevi cosa farà col suo partito.
    INTANTO ANCHE ODIFREDDI LO HA CAPITO E SI è DISSOCIATO DAL PD.... HA DETTO CHE NON VOLEVA FARE LA FOGLIA DI FICO LAICA DI UNA SIMILe COMPAGINE (TALEBANA n,d,c,)
    Veltrusconi è il risultato della sua malattia...

  3. #33
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barzottone Visualizza Messaggio
    Dio stà alla grande come sempre!!!
    Dio, se esiste, se ne strafrega sia del pd che di oddifreddi...

  4. #34
    AntiComunistra
    Data Registrazione
    16 Sep 2007
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    che solita fuffa inutile...
    in questa dimensione regna la libertà, ergo Dio non può intervenire.
    il ruolo di Dio è solo quello di stabilire le destinazioni delle anime dopo la morte, in base alle intenzioni ed alle azione compiute.
    questa è una concezione razionale di Dio.
    altrimenti se si dice che Dio interviene attivamente qui, vorrebbe dire che Dio è uno stronzo, un'idiota, visto che aiuta qualcuno e qualcun altro no.
    Ma Dio essendo assoluta giustizia, non può essere uno stronzo o un idiota.
    ho parlato con parole che tutti possono capire.
    Tu Mauro hai parlato con lingua diritta. I bravi guerrieri andranno a cacciare nelle grandi praterie di Manitù, i vili saranno inghiottiti dal grande serpente.

  5. #35
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    che solita fuffa inutile...
    in questa dimensione regna la libertà, ergo Dio non può intervenire.
    il ruolo di Dio è solo quello di stabilire le destinazioni delle anime dopo la morte, in base alle intenzioni ed alle azione compiute.
    questa è una concezione razionale di Dio.
    altrimenti se si dice che Dio interviene attivamente qui, vorrebbe dire che Dio è uno stronzo, un'idiota, visto che aiuta qualcuno e qualcun altro no.
    Ma Dio essendo assoluta giustizia, non può essere uno stronzo o un idiota.
    ho parlato con parole che tutti possono capire.
    Dio è un prodotto elaborato dalla mente dell'uomo. La tua non è una concezione razionale, è semplicemente l'accettazione di un mito. L'uomo crea i suoi dei a seconda dell'epoca, dell'impatto sulla sua mente degli eventi naturali che non riesce a dominare e del senso di giustizia che non riesce a trovare su questa terra. L'uomo è l'unico animale (così dice l'animale uomo ) che ha chiaro il senso della propria fine terrena e, di conseguenza, deve ricorrere a un aldilà per ridurre od eliminare il pensiero angoscioso della morte.

  6. #36
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licantrop Visualizza Messaggio
    Tu Mauro hai parlato con lingua diritta. I bravi guerrieri andranno a cacciare nelle grandi praterie di Manitù, i vili saranno inghiottiti dal grande serpente.
    io credo sia più probabile che i vili saranno condannati a rinascere qui e pagare qui i loro errori.
    all'incirca come a scuola che se non superi l'anno viene costretto a ripeterlo.


  7. #37
    Mauro V.
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Dio è un prodotto elaborato dalla mente dell'uomo. La tua non è una concezione razionale, è semplicemente l'accettazione di un mito. L'uomo crea i suoi dei a seconda dell'epoca, dell'impatto sulla sua mente degli eventi naturali che non riesce a dominare e del senso di giustizia che non riesce a trovare su questa terra. L'uomo è l'unico animale (così dice l'animale uomo ) che ha chiaro il senso della propria fine terrena e, di conseguenza, deve ricorrere a un aldilà per ridurre od eliminare il pensiero angoscioso della morte.
    ma che accettazione, la mia credenza in Dio (non quello cattoidiota che critichi tu) è il risultato di circa 15 anni di studi e riflessioni sulla giustizia e sulle religioni, sull'ateismo, sulla natura umana.
    L'idee che una persona si fa di Dio sono legate alla propria intelligenza e all'influenza delle altre convinzioni sociali, questo si, l'hai capito.
    per quanto mi riguarda non è la paura della morte, ma il forte attaccamento all'idea di giustizia, che fa sorgere la credenza e la speranza in Dio.

  8. #38
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Dio è un prodotto elaborato dalla mente dell'uomo. La tua non è una concezione razionale, è semplicemente l'accettazione di un mito. L'uomo crea i suoi dei a seconda dell'epoca, dell'impatto sulla sua mente degli eventi naturali che non riesce a dominare e del senso di giustizia che non riesce a trovare su questa terra. L'uomo è l'unico animale (così dice l'animale uomo ) che ha chiaro il senso della propria fine terrena e, di conseguenza, deve ricorrere a un aldilà per ridurre od eliminare il pensiero angoscioso della morte.
    L'uomo ha creato Dio a sua immagine e somiglianza.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Ma che razza di padreterno e'? Prima lo crea questo mondo di merda, creando persino l'uomo a sua immagine e somiglianza, e poi se ne dimentica? Elezioni subito!!!
    infatti Dio c'è e si interessa al mondo....il problema è che non tutti lo vogliono vedere...

  10. #40
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    infatti Dio c'è e si interessa al mondo....il problema è che non tutti lo vogliono vedere...
    Bisogna vedere cosa s'intenda con quel " si interessa al mondo". Perche' io da 2000 anni a questa parte so soltanto di guerre, pestilenze, carestie, ingiustizie ed altre delizie divine.

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. figlia si incatene per sapere come sta il padre detenuto e ammalato
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 16:21
  2. Fidel Castro ammalato. Tutti i poteri a suo fratello
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Estera
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 11:08
  3. Aiuto, il mio pc si è ammalato!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 00:32
  4. Lega del Polo Nord - Il Boss ammalato grave... in ospedale, e
    Di Epi... nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 00:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito