Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Discussione: Dio è Ammalato

  1. #41
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    acerbam est!!




    "..nondum matura est.."


    studia!!!


    e qui non c'entra Fedro...se un idiota come odifreddi si è tolto dai coglioni, non possiamo che esserne felici..

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa s'intenda con quel " si interessa al mondo". Perche' io da 2000 anni a questa parte so soltanto di guerre, pestilenze, carestie, ingiustizie ed altre delizie divine.
    bhè, si ma tutte le cose belle che sono successe?? e non a livello mondiale, ma a livello locale, nel'intimità della vita privata di ognuno...
    ...ma non so se mi sn spiegato...

  3. #43
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    bhè, si ma tutte le cose belle che sono successe?? e non a livello mondiale, ma a livello locale, nel'intimità della vita privata di ognuno...
    ...ma non so se mi sn spiegato...
    perchè prima di 2000 anni fa cose belle non ne succedevano??

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    perchè prima di 2000 anni fa cose belle non ne succedevano??
    infatti sono sempre successe...

  5. #45
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Ma che razza di padreterno e'? Prima lo crea questo mondo di merda, creando persino l'uomo a sua immagine e somiglianza, e poi se ne dimentica? Elezioni subito!!!
    Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    infatti Dio c'è e si interessa al mondo....il problema è che non tutti lo vogliono vedere...
    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa s'intenda con quel " si interessa al mondo". Perche' io da 2000 anni a questa parte so soltanto di guerre, pestilenze, carestie, ingiustizie ed altre delizie divine.
    Io credo che la "a Sua immagine e somiglianza" con cui Dio ci ha creato si riferisca al libero arbitrio di scelta tra il bene ed il male, chi sceglie il primo lo rappresenta, e di esempi ce ne sono, chi sceglie il secondo....l'alternativa. Non mi sembra che gli altri "animali terrestri" abbiano le stesse chances.

  6. #46
    AntiComunistra
    Data Registrazione
    16 Sep 2007
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    io credo sia più probabile che i vili saranno condannati a rinascere qui e pagare qui i loro errori.
    all'incirca come a scuola che se non superi l'anno viene costretto a ripeterlo.

    Karma. E da dove vengono i nuovi visto che adesso siamo il doppio di cento anni fa?

    L'anima viene al corpo con la nascita. Essa rappresenta la potenzialità positiva dell'essere, può essere sviluppata o rimanere una piccola scintilla di divino.
    Negli esseri che agiscono profondamente per il bene la scintilla è una fiamma ardente, luce su luce, che influenza gli esseri circostanti e risplende nell'universo.
    I buoni meriteranno la Salvezza, l'accesso a superiori realtà di maggiore libertà ontologica.
    Tuttavia non esiste ne una dannazione eterna ne una salvezza eterna: ogni essere vivente viene salvato dopo la morte con l'accesso in un Paradiso, ma da esso può essere tolto e rimandato senza memoria nella nostra dimensione, se non continua a seguire la retta via.
    "Seguire il bene" significa agire per il rispetto della vita, per il miglioramento individuale e collettivo, ricercare e promuovere buone o migliori condizioni di vita per tutti.
    In questa ricerca e azione è indispensabile affidarsi alla ragione, che rappresenta la condizione necessaria ma non sufficiente di ogni conoscenza.
    http://prso.altervista.org/

  7. #47
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Licantrop Visualizza Messaggio
    Karma. E da dove vengono i nuovi visto che adesso siamo il doppio di cento anni fa?
    vuoi dire che tu conosci il numero preciso, in ogni momento, di tutte le forme di vita, animali e umanoidi, dell'universo?
    e anche il conto di quelli che sono passati in dimensioni superiori a questa?

  8. #48
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sembra che gli altri "animali terrestri" abbiano le stesse chances.
    =====
    infatti gli animali non compiono azioni malvage,,, tranne i carnivori che però uccidono solo una volta al giorno ,,, e solo per non morir di fame ...
    eppure non hanno dei

  9. #49
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dio è ammalato, e si vede, ma noi non facciamo niente affinchè possa guarire, anzi lo facciamo stare sempre più male. Rimbocchiamoci le maniche e facciamo in modo che Dio possa guarire e possa essere fiero dei suoi figli; cosa molto difficile, ma per niente impossibile

  10. #50
    AntiComunistra
    Data Registrazione
    16 Sep 2007
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    vuoi dire che tu conosci il numero preciso, in ogni momento, di tutte le forme di vita, animali e umanoidi, dell'universo?
    e anche il conto di quelli che sono passati in dimensioni superiori a questa?
    Cosa succede se aiuto uno di questi condannati a scontare i precedenti peccati? Vengo poi punito per aver alterato il corso della giustizia?

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. figlia si incatene per sapere come sta il padre detenuto e ammalato
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 16:21
  2. Fidel Castro ammalato. Tutti i poteri a suo fratello
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Estera
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 11:08
  3. Aiuto, il mio pc si è ammalato!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 00:32
  4. Lega del Polo Nord - Il Boss ammalato grave... in ospedale, e
    Di Epi... nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 00:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito