
Originariamente Scritto da
blob21
ma non diciamo cazzate,suvvia è inutile che adesso si tratti la classe dirigente campana come se fosse un corpo estraneo,Bassolino è stato esaltato da tutti i dirigenti del Pd fino a qualche mese fa come esempio di buon governo...
E poi oltre alle evidenti responsabilità di Bassolino,ci sono enormi responsabilità anche dei governi nazionali per la questione rifiuti,che non è questione locale ma nazionale.Tutto il mondo la considera,come è ovvio,questione nazionale,tranne voi del Pd.
Potrei scendere nel dettaglio della questione per dimostrare che anche i governi nazionali hanno avuto la loro parte..
rosso doc ha ragione,l'emergenza rifiuti in Campania è una delle questioni principali,ma assolutamente non l'unica,per chiedersi con quale coraggio si possa votare pd