Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti sbagli,Pecoraro è uno dei meno responsabili in questa vicenda.Bassolino lo è diecimila volte di piu'..

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una sola piccola nota. Se la Madia e' economista io sono un candidato al Nobel

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ma non diciamo cazzate,suvvia è inutile che adesso si tratti la classe dirigente campana come se fosse un corpo estraneo,Bassolino è stato esaltato da tutti i dirigenti del Pd fino a qualche mese fa come esempio di buon governo...
    E poi oltre alle evidenti responsabilità di Bassolino,ci sono enormi responsabilità anche dei governi nazionali per la questione rifiuti,che non è questione locale ma nazionale.Tutto il mondo la considera,come è ovvio,questione nazionale,tranne voi del Pd.
    Potrei scendere nel dettaglio della questione per dimostrare che anche i governi nazionali hanno avuto la loro parte..
    rosso doc ha ragione,l'emergenza rifiuti in Campania è una delle questioni principali,ma assolutamente non l'unica,per chiedersi con quale coraggio si possa votare pd

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liberaldreamer Visualizza Messaggio
    A parte che a me ottuso e cinico non me lo dici, visto che non mi conosci.

    I risultati straordinari di Cuba quali sarebbero? Dai, facciamoci due risate.
    https://www.cia.gov/library/publicat.../2004rank.html

    Cuba è la nazione Americana con il PIL pro-capite più basso, Nicaragua a parte. E il Nicaragua è uno degli stati più straziati dell'area.
    E' superata persino dal Guatemala e da El Salvador.

    Purtroppo non riesco a trovare i dati degli anni '40, sarebbe interessante il raffronto, dal momento che mi pare di ricordare Cuba fosse messa molto meglio.

    Ti consiglio di recuperarti una delle ultime puntate di Jefferson Ming, dove c'era un dissidente cubano che spiegava abbastanza bene la situazione dei contadini cubani.
    TI AVEVO RISPOSTO, MA QUALCUNO HA PERNSATO BENE DI CANCELLARE LA RIPSOSTA...

    cmq, ripeto, tu parli di indici, gli USA hanno gli indici migliori del pianeta, (avevano hehehehe) e la gente moriva e muore di fame, non studia e non puo` curarsi.

    a cuba non succede, a cuba studiano TUTTI, SII CURANO TUTTI E la gentaglia imbonita dal consumismo occidentale e da soldi gettati a pioggia per screditare i risultati EVIDENTI DELL`ESPERIENZA CASTRISTA CONTANO ZERO.
    un paese tra l`altro strozzato da un embargo voluto da un solo grande potente e belligerante Stato (a cui il leader PD strizza sempre l`occhio! altro motivo per non votare PD e` il suo smielato filoamericanismo) e da una opposizione come la chiami tu FORAGGIATA E STIPENDIATA DAL PAESE CHE TI STA FACENDO DICHIARATAMENTE LA GUERRA!!

    sai cosa accadrebbe in un paese (per esempio gli USA) se accadesse solo un decimo di tutto questo?

    no, non ci arrivi, troppo complicato...

    poi con la difesa del regime di Batista abbiamo chiuso . e mi fermo qui...

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Con quale coraggio?
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-09-12, 19:45
  2. quale lista voterete(elezioni amministrative in sicilia)
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 16:26
  3. Elezioni Amministrative: quale partito voterete?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 23:27
  4. con quale coraggio si lamenta di queste cose?
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 15:50
  5. 20 - Con quale coraggio
    Di Runes nel forum Monarchia
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito