Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Veltroni fa boom!

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Tu sai cosa è meglio per te. Sai anche però che, fino ad un attimo prima di scrivere qualcosa sulla scheda puoi decidere se votare qualcuno o annullare.

Per quanto mi riguarda, voglio comunque dare il mio contributo, non mi va che altri decidano per me, voglio comunque dire la mia.
    Apprezzo lo sforzo di rinnovamento nel PD, i tanti candidati giovani che poi però dovranno dimostrare di meritarsi tanta fiducia.
    Apprezzo il tentativo di Veltroni di smetterla di sparare sull'avversario e di concentrarsi sulle cose da fare.
    Apprezzo in generale la semplificazione del quadro politico, anche se spesso strumentale e fatta con mezzi discutibili (ad esempio mercanteggiando candidature e accordi sul programma).
    Non apprezzo il fatto che sulle candidature non ci siano state primarie, sia nel Csx che nel Cdx, anche se mi rendo conto che non ci fosse il tempo materiale per farle.

Su POL tanti vengono a sfogare frustrazioni, difficoltà, preoccupazioni della vita di tutti i giorni. Lo comprendo, però da persone adulte (perlopiù) mi aspetterei uno sforzo di separare i propri mal di pancia da temi di interesse generale che richiedono un minimo di ragionamento. Poi, certo, ognuno fa il suo. Purchè lo faccia, però.....
    Beh , tu sai che annullare la scheda è meglio di scheda bianca , ti confesso comunque che ho ascoltato sicuramente più Veltroni del Berlusca e cazzate non ne ho sentite .
    Il Berlusca continua sulla sua linea . Avevo una speranza , premesso che tutti in parlamento si fanno i conti propri , pensavo che il SUO tornaconto venisse bene anche per noi .
    Mi sono sonoramente sbagliato e non ho difficoltà ad ammetterlo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la verità viene a galla

Con la sua ultima sparata, Veltrohoioni ha vanificato il suo tentativo di distanziarsi dai comunisti. Il suo fiuto non l'aveva ingannato quando aveva capito che il comunismo è finito in Italia. Allora vaiiiiii volta la giacca e fa il moderno. Purtroppo dentro l'abito rimane il vizietto.

E vai con sparate da far impallidire i piu' grandi demgagoghi. E vai con le tecniche da KGB alla salsa cubana. E vai sempre più forte con lo schifo se non della forma, dell'anima stessa del comunismo.

Ma la storia non si ferma. Ovunque nel mondo e dunque pure in italia il comunismo crolla sotto la vergogna, a volte l'orrore e comunque sempre la stupidità di chi lo ha sostenuto, alimentato ed imposto.

No, il Napoletano non ci cascherà più e l'ultima isola europea del comunismo (l'italia) s'appresta definitivamente a sbattere la porta in faccia ad una cultura che quasi aveva distrutto il paese. Quando il PDL bonificherà le istituzione oggi ancora più sporche delle pattumiere di Napoli, si vedrà alla luce del sole cio' che è stata questa dottrina che di dotto nulla ha. Sarà difficile per i sinistri non solo giustificarsi ma addirittura andare in giro per strada. Si ci fu qualcosa di peggio del fascismo nella nostra bella penisola. Ma ora stà per finire e si riprende a respirare.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Falconara può avrere un sindaco di 30 anni"
    Ma Veltroni ha anche ricordato che il precedente sindaco del Pd ha fatto fallire il comune che ora è commissariato? Oppure come per Prodi, Visco ed il precedente governo vi ha steso un telo sopra?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Apprezzo lo sforzo di rinnovamento nel PD, i tanti candidati giovani che poi però dovranno dimostrare di meritarsi tanta fiducia.
    Matteo Colaninno: hai qualcosa da dichiarare al riguardo? La ciurma di capitani coraggiosi guidata dal padre (con D'Alema capitano in seconda) hanno fatto più danni agli italiani di tutti i processi di Berlusconi messi assieme.

La veltroniera mi ha profondamente deluso nel confemare questo marcio sistema di poteri forti (a spese dei contribuenti)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il PDL - c'è di tutto

Ci sono arrivisti, incapaci, illusi, sicuramente qualche mafioso. Questo è il PDL.
    Si tratta di una forza politica sgangherata all'imagine della stragrande maggioranza delle forze politiche del pianeta. Ed io li voto perché a sinistra ci sono SOLO e SOLTANTO arrivisti, incapaci, illusi, mafiosi, pazzi ideologizzati, pedofili, portaborse, puttane e camorristi. Certo se si guarda agli elettori le categorie meglio rappresentate sono quelle degli illusi e degli IGNORANTI. Queste categorie si possono curare. Dalla parte dei dirigenti serve il Karcher o il lanciafiamme.

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sottocorno Visualizza Messaggio
    Con la sua ultima sparata, Veltrohoioni ha vanificato il suo tentativo di distanziarsi dai comunisti. Il suo fiuto non l'aveva ingannato quando aveva capito che il comunismo è finito in Italia. Allora vaiiiiii volta la giacca e fa il moderno. Purtroppo dentro l'abito rimane il vizietto.

E vai con sparate da far impallidire i piu' grandi demgagoghi. E vai con le tecniche da KGB alla salsa cubana. E vai sempre più forte con lo schifo se non della forma, dell'anima stessa del comunismo.

Ma la storia non si ferma. Ovunque nel mondo e dunque pure in italia il comunismo crolla sotto la vergogna, a volte l'orrore e comunque sempre la stupidità di chi lo ha sostenuto, alimentato ed imposto.

No, il Napoletano non ci cascherà più e l'ultima isola europea del comunismo (l'italia) s'appresta definitivamente a sbattere la porta in faccia ad una cultura che quasi aveva distrutto il paese. Quando il PDL bonificherà le istituzione oggi ancora più sporche delle pattumiere di Napoli, si vedrà alla luce del sole cio' che è stata questa dottrina che di dotto nulla ha. Sarà difficile per i sinistri non solo giustificarsi ma addirittura andare in giro per strada. Si ci fu qualcosa di peggio del fascismo nella nostra bella penisola. Ma ora stà per finire e si riprende a respirare.
    ma quand'è che scendi sulla terra?

mamma mia che brutta infanzia devi aver avuto. La tua mamma e il tuo babbo non ti hanno voluto bene?

hai una rancore che spaventa. Guarda che se ti guardi intorno il mondo è cambiato e la vita è comunque bella indipendentemente da chi voti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Matteo Colaninno: hai qualcosa da dichiarare al riguardo? La ciurma di capitani coraggiosi guidata dal padre (con D'Alema capitano in seconda) hanno fatto più danni agli italiani di tutti i processi di Berlusconi messi assieme.

La veltroniera mi ha profondamente deluso nel confemare questo marcio sistema di poteri forti (a spese dei contribuenti)
    o comunisti o servi del peggior capitale o meglio tutti e due.

quello che vi fà impazzire e che vedete il mondo in bianco e nero, pardon rosso e nero, e non riuscite ad immaginare che si possa essere per il libero mercato ma anche per uno stato sociale equo.

E' un vostro limite, dovete lavorarci un po'. Poi vedrete che andrà, meglio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti informo che Bassolino non si candida e che Pecoraro Scanio è nella Sinistra Arcobaleno, non nel PD.

Ti consiglio di leggere di più i giornali e di meno Il Giornale (o Libero).....
    scusa ma per me tra PD e SA non c'è differenza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    curioso, hai fatto zero pieno con le tue contumelie.

1. posso capire che la tua cultura democratica minoritaria nel tuo cervello. Ma è ovvio che se gli Italiani votano qualcuno se lo meritano.

2. nessuno dei due è candidato nel PD

3. i fessi sono uniformemente distribuiti per censo, sesso e idee politiche. Purtroppo in Italia sono una quota significativa.
    ti dico solo che io voterei Obama in USA: ti basta?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Walpole Visualizza Messaggio
    ti dico solo che io voterei Obama in USA: ti basta?
    no, non cambio opinione!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima