Originariamente Scritto da pomponio leto Infatti.. C'è caso 'e ti si diaccino le nati'e... e se poi c'è una falla? magari affogo nel sonno
Originariamente Scritto da O'Rei e se poi c'è una falla? magari affogo nel sonno Basta dormire col giubbotto di salvataggio... Fifone!
Originariamente Scritto da O'Rei e se poi c'è una falla? magari affogo nel sonno e se c'è un fallo?
Originariamente Scritto da O'Rei quello delle 8,40 è quello che mi ha svegliato Quello è stato piuttosto forte, non lungo, ma forte e ondulatorio, i peggiori. Ho letto che alle 7,10 ce n'era stato un altro tra Genova e Savona, qui non si è sentito, ma i cani rompevano già, e non capivo perchè
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ho letto che alle 7,10 ce n'era stato un altro tra Genova e Savona, qui non si è sentito, ma i cani rompevano già, e non capivo perchè QUI?? Non mi risulta... Dove l'hai letto?
Originariamente Scritto da Serendipity QUI?? Non mi risulta... Dove l'hai letto? Aspetta che cerco, ma quasi sicuramente era sul televideo rai, alla pagina 102.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Aspetta che cerco, ma quasi sicuramente era sul televideo rai, alla pagina 102. Sono al lavoro, non ho la televisione qui... Se trovi un link leggo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Basta dormire col giubbotto di salvataggio... Fifone! i braccioli?
Merda, ha scossato anche adesso. Che palleeeeeeeeeeee!!!!
tombola...un altra scossa!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum