















qui a Buia ha tremato ieri a pranzo, 3.7 Richter, ho digerito benissimo


Quello che mi da fastidio e' quando i giornalisti
una volta usano la scala Richter e l altra la Mercalli
Come se nelle previsioni del tempo ci fosse chi parlerebbe di C. e l altro in Fahrenheit..

