Originariamente Scritto da La Ducessa ! Manny !!! Pompò..sarebbe ora che la ruota girasse dalla parte di manny Grazie Fd... Mi dispiace. Si, certo... Ma solo se fosse una ruota di trattore... sai quelli grandi che trascinano i missili a cape canaveral?
Regole del Forum