Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Ted_
si ma non credo che mieli abbia cliccato 60000 volte nel sondaggio :ronf
Che significa... un sondaggio fatto su un sito di parte che ha una maggioranza di lettori di parte, è ovviamente un sondaggio di parte con risultati sballati.
-
Walter in questa campagna elettorale sta puntando sulla notiva, è vero coloro che sostengono che è in politica da tanti anni più di Berlusconi,
ma è altrettanto vero che in questo programma ho trovato elementi interessanti che mai erano stati affrontati:
1 - liste pulite
2 - copertura finanziaria dei punti del programma
3 - ricambio dei politicanti di lungo corso
4 - partito unico
il suo problema è che viene dopo il governo Prodi che non ha lasciato un buon ricordo tra la maggior parte della gente e la campagna elettorale di conseguenza è in salita.
Berlusconi ha dovuto sempre stare dietro a questi elementi innovativi, cioè sta arrivando sempre secondo :D e non ha portato
elementi innovativi nel suo programma;
se dovesse vincere mi sa che i problemi di coalizione eterogenea che aveva Prodi li avrà lui :Kcon conseguente stravolgimento del programma presentato dal Pdl.
-
Citazione:
apoliticodelsud
Walter in questa campagna elettorale sta puntando sulla notiva, è vero coloro che sostengono che è in politica da tanti anni più di Berlusconi,
ma è altrettanto vero che in questo programma ho trovato elementi interessanti che mai erano stati affrontati:
1 - liste pulite
2 - copertura finanziaria dei punti del programma
3 - ricambio dei politicanti di lungo corso
4 - partito unico
il suo problema è che viene dopo il governo Prodi che non ha lasciato un buon ricordo tra la maggior parte della gente e la campagna elettorale di conseguenza è in salita.
Berlusconi ha dovuto sempre stare dietro a questi elementi innovativi, cioè sta arrivando sempre secondo :D e non ha portato
elementi innovativi nel suo programma;
se dovesse vincere mi sa che i problemi di coalizione eterogenea che aveva Prodi li avrà lui :Kcon conseguente stravolgimento del programma presentato dal Pdl.
un colpo al cerchio.
-
Citazione:
waglione
Che significa... un sondaggio fatto su un sito di parte che ha una maggioranza di lettori di parte, è ovviamente un sondaggio di parte con risultati sballati.
ho capito.
è la prima volta che mi dicono che i lettori del corriere sono schierati col csx :ronf
-
Citazione:
are(a)zione
Az, lascia perdere. Neanche sa leggere.
Siete talmente gonfi di aria (solo aria) :D
Pensate di offendere sistematicamente il prossimo. Qualificatevi, dite chi siete per prendere una tale posizione!
La prossima volta ti esplicito il concetto, adesso ti saluto solo come Cetto saluta i De Santis come te :-:-01#19
Non Bestia trionfante come dici d'essere, Bestia.
-
Citazione:
are(a)zione
Az, lascia perdere. Neanche sa leggere.
un vero gentleman complimenti per la risposta.
sarai mica uno che non sbaglia mai........
-
Citazione:
azerty
Sì, appunto.
Dove è scritto Afghanistan? :confused:
Perché dall'Iraq ce ne siamo andati nel giro di qualche mese, mi pare.
Mi ero confuso.
avevi ragione. :p
-
Citazione:
apoliticodelsud
Mi ero confuso.
avevi ragione. :p
Io non sNaglio mai. :-01#44
:D :D :D :D
-
Citazione: