e chi l'ha detto che è comunista? è comunista perchè danno percentuali bulgare a veltroni? perchè veltroni è comunista?( l'ha negato proprio lui..), veltroni è di sinistra?
se giornali come corriere e repubblica vi appoggiano è perchè voi, il pd, il nuovo che avanza, siete i paladini di confindustria, siete dei liberali/liberisti che lottano per portare ancora più ricchezza e diritti a padroni miliardari come i Moratti, de benedetti, o montezemolo, o della valle..industriali che certo non fanno gli interessi dei lavoratori..
e non mi rinfacciare chi hanno e cosa sono dall'altra parte perchè non me ne frega una mazza.

ah ecco, 60000 mila voti fasulli.![]()

a parte che bananas oramai lo siete diventati voi,visto che non siete di sinistra come ha detto il walter,quale dato rimane?quello di un sondaggio su di un campione minimo che non ha credibilità nè per quanto riguarda il numero degli intervistati,nè in valore assoluto stante il fatto che la volta scorsa i sondaggi si rivelarono delle patacche.come il vostro leadr![]()

Non capisci una grande verità
Ci potete chiamare bananas, ci potete chiamare fascisti, ci potete chiamare conservatori, ci potete chiamare come cavolo volete voi.
Se il Cav. Berlusconi mi prometteva più tasse, più sprechi, più enti pubblici, più disservizi, più burocrazia. Io il voto non l'avrei mai dato a lui
Se Ualter mi promette (oggi) le stesse cose che mi promette Berlusconi, se permetti il voto lo dò a Berlusconi, ho più fiducia. Ualter è un ex comunista, ex pidiessino, ex diessino, ex progressista, ex ulivista, oggi democratico (nella stessa arca con giustizialisti de noi altri, e con i radical schik. Ok ?