immagino che questi 400 nomi siano in gran parte di metalmeccanici, giovani precari, infermieri, postini, autoferrotranvieri etc, categorie che è risaputo avere il secondo lavoro i cui proventi sono trasferiti in paradisi fiscali![]()
immagino che questi 400 nomi siano in gran parte di metalmeccanici, giovani precari, infermieri, postini, autoferrotranvieri etc, categorie che è risaputo avere il secondo lavoro i cui proventi sono trasferiti in paradisi fiscali![]()

non c'entra col Liechtenstein, ma...
Van Basten, maxi conciliazione con il fisco
Contropiede del fisco sull'ex calciatore del Milan, Marco Van Basten. L'attaccante rossonero, che nella sua carriera ha segnato 300 reti, ha invece dovuto capitolare davanti al dribbling tributario che ha visto la collaborazione del fisco italiano e di quello olandese. Dopo aver tentato la strada del ricorso, il campione ha deciso di 'conciliare' e di versare all'erario italiano 7,2 milioni di euro.

mi risulta che primo... la lista è prima stata setacciata di visco & co prima di passarla alla magistratura...
secondo sono in buona compagnia... uno dei vostri padroni la vorrebbe subito pubblicata.. che fai ti opponi agli ordini superiori?
io mi diverto solo a evidenziare le vostre contraddizioni... e tu sei uno dei soggetti più divertenti in assoluto
http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml
auguri e buona fortuna per il duro lavoro di cerchiobottista![]()

peccato che siete voi i primi a smentirvi... vogliamo parlare delle intercettazioni su Berlusconi pubblicate illegalmente? Vogliamo parlare di atti coperti da segreto istruttorio finiti sui giornali? come mai quando le notizie vanno a favore della vostra insulsa propaganda vanno pubblicante anche senza riscontri.. e ora tutto questa prudenza? davvero impagabili i motorini rossi meglio del cabaret![]()

premettendo che non andrò a votare, e premettendo che prodi e la sx al governo hanno fatto degli errori e dei danni enormi (oltre a una tragedia vera e propria, come l'indulto, che ha prodotto tanti lutti), sul versante dell'evasione fiscale c'è stato un lavoro straordinario, e su questo non c'è cristo che tenga.... non ho mai visto tanti straricchi costretti a restituire il maltolto come durante questi due anni....

sì parliamone, ciccio formaggio: le prime che citi sono intercettazioni rigurdanti Saccà (non un parlamentare, quindi intercettabilissimo) mentre stava parlando con il Cainano; l'intercettato è saccà, non Berlusconi; le seconde sono atti pubblicabilissimi perché comunicati agli avvocati della difesa così come previsto dal 1989, quando il segreto istruttorio è stato abolito.
Complimenti ciccio formaggio, due a zero per noi![]()
![]()

ciccio formaggio??? dove sei?
orsù, parlaci del segreto istruttorio violato![]()