Frank piantala di prendere per fondelli! le radici quei due Signori che citi le blaterano, ma nella vita praticano altro.![]()

Frank piantala di prendere per fondelli! le radici quei due Signori che citi le blaterano, ma nella vita praticano altro.![]()

Non sta scritto da nessuna parte che un comunista debba vestire da straccione e un democristiano non essere divorziato.
Per quanto riguarda Fini: sono capaci tutti a essere leader quando non hai praticamente nessuno intorno. Ora che è stato fagocitato da FI, la musica cambierà. Era e resta un mediano.
Per il resto, attendiamo i risultati elettorali, e vedremo quanti utili ci sono in Italia rispetto ai sondaggi.
E, naturalmente, come diceva Quello là, quanti utili idioti (citazione storica, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale). Bollino.

certo il non aver Casini a fianco sarà un bel problema: tutto al senato dipenderà da quante regioni il PDL riuscirà ad aggiudicarsi!

E chi dice che deve vestire da straccione, ma neanche da sfilata di Armani, e avere proprietà private gli piace fare il ricco, ma fa fico essere intellettualmente a sinitra difendere tutto il peggio, andare in Chiesa ecc. chiamarsi oggi Sinistra Arcobaleno e dove è la falce e il martello, a casa mia le radici sono altre insieme all'appartenza comportamentale che deve essere anche rappresentata nella vita.
Casini i primi due anni di Governo Berlusconi sono passati a difenderesi anche dai suoi attacchi e da quelli di Follini alla faccia dei Cristiani che rappresentano.
Qesti "Signori" hanno radici? Fini è un Santo![]()

Ti prego di uscire da questo corpo e tornare normale. Capisco che la campagna elettorale per Dio sia impegnativa, ma plana sulla Terra. Un comunista non può vestire Armani, Tu invece che sei più bello si, invece? )P.S. Tientelo pure Armani). Essere intellettuale è un privilegio degli intelligenti, che non acquistano questa catarreristica solo per essere iscritti in FI o An. Andare in Chiesa e prendere la comunione è concesso ai divorziati? O si chiede la tessera? Per me i divorziati non dovrebbero neppure avvicinarsi a una Chiesa, per Te?
La falce e il martello, la fiamma, e altro, è nel cuore. FI da dove arriva?
Italia, RIPIGLIATI!
Si, NOI abbiamo radici, e non sarà un menestrello da crociere insieme ai suoi scagnozzi a tagliarle.
Poi parla quanto vuoi, tanto credi di vincere, ma quanto credi di durare?

Poi parla quanto vuoi, tanto credi di vincere, ma quanto credi di durare?
Anche la DC aveva le sue radici e guarda dov'è finita!!!
"haec est rerum humanarum condicio"

Senti Frank ridimensionati, il fatto che non la pensiamo uguale non ti dà il diritto di insultare. Io non lo sto facendo.
Io non ho mai creduto di vincere non porta bene! Durare.........nella vita non dura niente, conta il modo con cui facciamo le cose ed è quello che mi fa sentire bene.
Sei fuori tema.![]()

Pur nel sudiciume comune, e finale, Dio benedica la Dc. E' durata parecchio, sia perchè aveva delle radici, sia perchè aveva non UNO, ma molti uomini che garantivano il passaggio generazionale.
E' vero, tutto finisce, è nella natura delle cose, ma molte cose finiscono presto, altre finiscono dopo molto tempo, certe cose finiscono senza lasciare tracce, altre lasciando eredità.