Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
che brutto programma ho sempre votato FN ma non lo farò più,non so proprio come certe cose gli siano venute in mente
le cose sono due
a) sei un provocatore
b) sei un idiota, visto che il programma rispecchia gli 8 punti di FN che ogni elettore dovrebbe conoscere
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ITALIANO
le cose sono due
a) sei un provocatore
b) sei un idiota, visto che il programma rispecchia gli 8 punti di FN che ogni elettore dovrebbe conoscere
:-01#44
infatti ho detto che ho votato in passato FN ma non lo farò più visto che agiscono in modo assurdo
-
Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blitzkrieg
Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.
vabè la crociata anti-islam è sacrosanta se non ci fosse stata manco sarei entrato in FN
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
vabè la crociata anti-islam è sacrosanta se non ci fosse stata manco sarei entrato in FN
Non mi stupisco della tua affermazione,difatti tu stesso ti definisci di destra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blitzkrieg
Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.
due considerazioni interessanti.
per quanto riguarda la mancino e la scelba posso assicurarti che l'assenza di questi punti dal programma non implica la volontà di estrometterli dal quadro politico forzanovista: rimangono "capisaldi" come lo sono la messa la bando di massoneria e sette segrete ed ripristino del concordato e difesa delle tradizioni (che mi pare non vengano anch'essi menzionati nel programma).
per quanto concerne le crociate la questione è molto semplice: ferreo antagonismo al sistema imperialista pluto-liberista americano e smantellamento delle basi statunitensi e Nato sul territorio italiano (che fra l'altro c'è nel programma) sono punti cardini imprescindibili; sul fronte islamico la battaglia non è colonialista ma protezionista (proibizione di aperture di moschee e opposizione ad aperture insensate verso il mondo islamico).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FNMontesilvano
due considerazioni interessanti.
per quanto riguarda la mancino e la scelba posso assicurarti che l'assenza di questi punti dal programma non implica la volontà di estrometterli dal quadro politico forzanovista: rimangono "capisaldi" come lo sono la messa la bando di massoneria e sette segrete ed ripristino del concordato e difesa delle tradizioni (che mi pare non vengano anch'essi menzionati nel programma).
per quanto concerne le crociate la questione è molto semplice: ferreo antagonismo al sistema imperialista pluto-liberista americano e smantellamento delle basi statunitensi e Nato sul territorio italiano (che fra l'altro c'è nel programma) sono punti cardini imprescindibili; sul fronte islamico la battaglia non è colonialista ma protezionista (proibizione di aperture di moschee e opposizione ad aperture insensate verso il mondo islamico).
si cacciamo le basi e poi ci difendiamo con le fionde dai barbari
-
Lo trovo un'ottimo programma. Un pò strana l'idea della casa con tre stanze letto, ma stiamo cercando il pelo nell'uovo. Bella ricetta !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
che brutto programma ho sempre votato FN ma non lo farò più,non so proprio come certe cose gli siano venute in mente
:lol
il programma rispecchia l'attività politica degli ultimi 10 anni
-
forza nuova orgoglio nazionale