Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
si cacciamo le basi e poi ci difendiamo con le fionde dai barbari
ecco appunto, teniamo le basi che ci garantiscono la non-invasione :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
si cacciamo le basi e poi ci difendiamo con le fionde dai barbari
quali sarebbero i barbari ???
definizione classica o post moderna???:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blitzkrieg
Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità..
è una priorità anche per noi.
fanno parte dei famosi 8 punti.
7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba
FORZANUOVA sollecita l' abolizione delle leggi liberticide conosciute come Scelba e Mancino, espressione normative di una cultura dominante che tirannicamente impediscono pensiero ed azione, volti alla difesa della nostra storia nonché del patrimonio religioso e culturale del nostro paese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
e infatti dovevo uscire prima,quando ancora almeno non c'erano gli ultrà alcolisti zozzoni
Già avvisato in un altro thread: ti consiglio un'inversione di tendenza sul modo di scrivere, o la segnalazione arriverà senza ulteriori indugi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
No-social
Già avvisato in un altro thread: ti consiglio un'inversione di tendenza sul modo di scrivere, o la segnalazione arriverà senza ulteriori indugi.
e cosa ci sarebbe che non va nel mio modo di esprimermi?altri piuttosto che insultono e non ricevono nessuna segnalazione,parla con loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
e cosa ci sarebbe che non va nel mio modo di esprimermi?altri piuttosto che insultono e non ricevono nessuna segnalazione,parla con loro
Anzitutto d un'occhiata al regolamento: le controrepliche alll'operato dei moderatori non ti sono consentite.
Altresì, non ti è accreditato alcun diritto all'insulto neppure se ce ne fossero cento ad insultare.
E il bello che nel post precedente ho quotato proprio una tua frasetta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
No-social
Anzitutto d un'occhiata al regolamento: le controrepliche alll'operato dei moderatori non ti sono consentite.
Altresì, non ti è accreditato alcun diritto all'insulto neppure se ce ne fossero cento ad insultare.
E il bello che nel post precedente ho quotato proprio una tua frasetta...
ho scritto "ultra alcolisti zozzoni" cosa sarà mai...non esageriamo
-
Sono sicuro che questo programma sarebbe approvato dalla maggioranza degli italiani,ma tra la poca visibilità e l'immagine che in generale ha la gente di FN (violenti,nazisti,picchiatori,ecc...)purtroppo ci sarà da lavorare parecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex FN
Sono sicuro che questo programma sarebbe approvato dalla maggioranza degli italiani,ma tra la poca visibilità e l'immagine che in generale ha la gente di FN (violenti,nazisti,picchiatori,ecc...)purtroppo ci sarà da lavorare parecchio
concordo,troppo spazio a balordi e poca politica sono errori grossi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrigateFeline
ho scritto "ultra alcolisti zozzoni" cosa sarà mai...non esageriamo
Beh, un'espressione un pò troppo forte per un thread in cui nessun forzanovista ha fatto del male a nessuno.
Sei appena arrivato al forum, ci credo bene che così facendo si venga visti solo come provocatori.
In ogni caso, abbiamo già chiarito tutto in privato, dove hai mostrato buoni propositi per continuare in maniera più adeguata.
Spero sia l'occasione per tutti di discutere placando un pochino gli animi. :-01#44