Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Schliemann
    Ospite

    Predefinito Il Generale Del VEcchio candidato con il PD

    (ANSA) - LIVORNO, 1 MAR - Il generale Mauro Del Vecchio sara' candidato nelle liste del Pd. Lo ha annunciato Walter Veltroni durante un comizio a Livorno. 'Terra' alti i valori della pace, della coesistenza e delle forze armate nel Parlamento'. Il segretario del Pd ha ricordato i principali incarichi di Del Vecchio alla guida di nostre missioni di pace all'estero: in Macedonia nel 1999, in Bosnia nel 1997, nel Kosovo nel 1999 a capo del Corpo multinazionale e, infine, in Afghanistan nel 2005-2006.

    http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...d-962521b.html

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Bene, Generali sempre graditi a noi destri

    Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    (ANSA) - LIVORNO, 1 MAR - Il generale Mauro Del Vecchio sara' candidato nelle liste del Pd. Lo ha annunciato Walter Veltroni durante un comizio a Livorno. 'Terra' alti i valori della pace, della coesistenza e delle forze armate nel Parlamento'. Il segretario del Pd ha ricordato i principali incarichi di Del Vecchio alla guida di nostre missioni di pace all'estero: in Macedonia nel 1999, in Bosnia nel 1997, nel Kosovo nel 1999 a capo del Corpo multinazionale e, infine, in Afghanistan nel 2005-2006.

    http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...d-962521b.html

    Splendido.

    Ora sono diventate tutte missioni di pace.

    Il trasformismo delle comunicazioni di sinistra è quantomeno mirabolante. Meno di 2anni fa aggredivano gli elettori con campagne senza se e senza ma, utilizzavano quelle pecorelle con le bandierime multicolore svanverando che TUTTE le guerre, MA PROPRIO TUTTE, le guerre erano sbagliate evitabili ecc ecc

    Ora torna utile persino un Generale (tra l'altro veramente capace e preparato che ha rivestito incarichi di prim'ordine in tutti questi anni di guerre in giro per il mondo).

    Programmi sempre più vicini, personalità sempre più affini.
    Silvio e Uolter.
    Cocchi e Renato.

  3. #3
    Schliemann
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Splendido.

    Ora sono diventate tutte missioni di pace.

    Il trasformismo delle comunicazioni di sinistra è quantomeno mirabolante. Meno di 2anni fa aggredivano gli elettori con campagne senza se e senza ma, utilizzavano quelle pecorelle con le bandierime multicolore svanverando che TUTTE le guerre, MA PROPRIO TUTTE, le guerre erano sbagliate evitabili ecc ecc

    Ora torna utile persino un Generale (tra l'altro veramente capace e preparato che ha rivestito incarichi di prim'ordine in tutti questi anni di guerre in giro per il mondo).

    Programmi sempre più vicini, personalità sempre più affini.
    Silvio e Uolter.
    Cocchi e Renato.
    ma che dici? il csx ha votato le missioni in Afghanistan...
    e poi, casomai, prenditela con il generale, no?
    se lui non trova problemi a candidarsi con il PD, evidentemente le cose che dici tu non sono vere.

  4. #4
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ne avevo sentito gia' parlare...e' uno con due palle quadre!


    .

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Generali e pecoroni

    Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    ma che dici? il csx ha votato le missioni in Afghanistan...
    e poi, casomai, prenditela con il generale, no?
    se lui non trova problemi a candidarsi con il PD, evidentemente le cose che dici tu non sono vere.
    Con il Generale (capace e serio, ribadisco) non me la prendo proprio.
    Il csx ha votato le missioni in Afghanistan quando stava al governo mentre quando c'era silvio, per la medesima missione, fomentava il popolo dei girotontolini a comando..... e dichiaravano che silvio era servo e guerrafondaio. MEMORIA CORTISSIMA (limite strutturale)

    Se lui notrova problemi evidentemente li dovreste trovare voi che avversavate totalmente Generali e guerre (così le chiamavate prima).

    Per me no problem. Son contento,
    finalmente avrete uno che parla con cognizione di causa di Operazioni Militari e Alleanze (militari) internazionali e potrà zittire quei quattro peragottari che blateravano contro la nostra solida alleanza nei contesti multinazionali a guida USA.
    Molto bene.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Con il Generale (capace e serio, ribadisco) non me la prendo proprio.
    Il csx ha votato le missioni in Afghanistan quando stava al governo mentre quando c'era silvio, per la medesima missione, fomentava il popolo dei girotontolini a comando..... e dichiaravano che silvio era servo e guerrafondaio. MEMORIA CORTISSIMA (limite strutturale)

    Se lui notrova problemi evidentemente li dovreste trovare voi che avversavate totalmente Generali e guerre (così le chiamavate prima).

    Per me no problem. Son contento,
    finalmente avrete uno che parla con cognizione di causa di Operazioni Militari e Alleanze (militari) internazionali e potrà zittire quei quattro peragottari che blateravano contro la nostra solida alleanza nei contesti multinazionali a guida USA.
    Molto bene.

    MA,SCUSA,ALLORA,VOTA PER IL PD!!!!

  7. #7
    Schliemann
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Con il Generale (capace e serio, ribadisco) non me la prendo proprio.
    Il csx ha votato le missioni in Afghanistan quando stava al governo mentre quando c'era silvio, per la medesima missione, fomentava il popolo dei girotontolini a comando..... e dichiaravano che silvio era servo e guerrafondaio. MEMORIA CORTISSIMA (limite strutturale)

    Se lui notrova problemi evidentemente li dovreste trovare voi che avversavate totalmente Generali e guerre (così le chiamavate prima).

    Per me no problem. Son contento,
    finalmente avrete uno che parla con cognizione di causa di Operazioni Militari e Alleanze (militari) internazionali e potrà zittire quei quattro peragottari che blateravano contro la nostra solida alleanza nei contesti multinazionali a guida USA.
    Molto bene.

    come si vede che sei "ignorante": gia' il generale Franco Angioni, Capo della Missione in LIbano negli anni 80, e' stato deputato per i DS dal 2001..


  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mediaticamente Walter è un genio!
    Altro che Silvio e i suoi Gazebo. Ne ho visti 2 a Bari oggi pomeriggio: uno in Via Sparano senza nessuno a parte due ragazzi (a quello della lega tumori un pienone) ed uno in Corso Vittorio abbandonato.
    Pagliacci!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 21:08
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 03:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 17:43
  4. forse l'ultimo e unco candidato OPERAIO non verrà candidato
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 14:42
  5. Il Generale Ante Gotovina - Un Candidato Per Il Premio Nobel Per La
    Di Ante Pavelic nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 18:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito