Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come volevasi dimostrare

    Dal Riformista del 26 febbraio 2008

    La divisione di partenza...è messa a dura prova dalla necessità di collocare i nove esponenti radicali, i prodiani e outsider come Marco Follini e Luciana Sbarbati.

  2. #2
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu hai mille volte ragione, ma a me non da nessunissimo fastidio.
    O almeno, non è questo quello che mi da fastidio.

  3. #3
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Dal Riformista del 26 febbraio 2008
    necessità di collocare Luciana Sbarbati.
    Ma non aveva detto che voleva fare largo ai giovini?

  4. #4
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo aveva detto riguardo alle cariche interne di partito, ed in particolare a quelle del PD.

    Questa storia dei "giovani in Parlamento" a lei non mi pare di averla sentita dire e a me personalmente suona un po' come un controsenso: in Parlamento per me ci devono andare persone mooolto mature e con lunga esperienza; semmai il punto è che non dovrebbero essere proprio sempre le medesime.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Dal Riformista del 26 febbraio 2008

    La divisione di partenza...è messa a dura prova dalla necessità di collocare i nove esponenti radicali, i prodiani e outsider come Marco Follini e Luciana Sbarbati.
    Il disagio interno e viciniore al PD cresce di giorno in giorno: l'amico Vincenzo Garraffa avrebbe firmato un appello che, almeno fino al penultimo capoverso incluso, coincide con la posizione espressa dalla mozione "Autonomia repubblicana" già nel settembre scorso.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Tu hai mille volte ragione, ma a me non da nessunissimo fastidio.
    Figurati a me...


  7. #7
    L'auriga
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal Corriere adriatico on line di oggi 28.02.2008

    I Repubblicani Europei
    “Aderiamo al partito di Veltroni”


    fano - “I Repubblicani Europei fanesi aderiscono al Partito Democratico”. Lo ha dichiarato Alberto Berardi che di tale forza politica, scissa dal Pri, è stato il portavoce e l’esponente più autorevole. “I piccoli partiti – afferma – non hanno più ragione di esistere. Sono morti e non lo sanno. Noi Repubblicani Europei lo abbiamo capito e per questo abbiamo deciso di aderire al Pd di Veltroni”.

    Che altro aggiungere?
    "Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis".

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    Dal Corriere adriatico on line di oggi 28.02.2008
    I Repubblicani Europei di Fano: “Aderiamo al partito di Veltroni”
    Che altro aggiungere? "Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis".
    Ci sono altre considerazioni da aggiungere. La prima: il MRE non è sciolto senza un regolare congresso di scioglimento; idem per i livelli regionali, provinciali e locali, dove ci sono. Hanno fatto tutti così: dai maggiori (DS e Margherita) ai minori (Cittadini dell'Ulivo). La seconda: il signor Berardi adduce una spiegazione che lo fa sembrare (oltre che poco repubblicano) poco intelligente; dovrebbe imparare a essere serio almeno dai Cittadini dell'Ulivo, che hanno ritenuto superato il loro minimovimento "in quanto raggiunti gli scopi statutari". La terza: non tutti se ne vanno; e dunque, il simbolo e il nome saranno proprietà di chi resta. La quarta: il MRE sembrerebbe franare proprio in casa dell'amica Sbarbati. La quinta: prendiamo buona nota di tutti coloro che oggi fanno il piddino; sarà una lista utile, soprattutto se il PD non solo perderà le elezioni, ma le perderà male, facendo poi la fine del PSU 1966-1969.

  9. #9
    l'Edera del Cugino è sempre...
    Data Registrazione
    24 Jul 2002
    Località
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effettivamente il MRE non è sciolto e ne ce n'è l'intenzione. Tutt'altro discorso sarà la sua operatività se le elezioni dovessero andare male per il PD e nessuno dei candidati (1?, 2?, X? ) di provenienza MRE dovesse essere eletto. La vedo dura, in questo caso, mantenere (gia carente ora) un minimo di operatività a livello nazionale e forse si dovrà ricominciare dal livello locale a costruire una nuova rete. Ma chi lo può fare? L'età media nel nostro movimento (salvo rare eccezioni) è elevata e non tutti hanno voglia di ricominciare ed è evidente un certo afflosciamento di gomme. Ma prima di mettersi apiamgere sul latte versato, aspettiamo che si versi... anzi cerchiamo di non versarlo...

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeronimus2002 Visualizza Messaggio
    Effettivamente il MRE non è sciolto e ne ce n'è l'intenzione.
    Eh??

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come volevasi dimostrare.
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 10:47
  2. Come volevasi dimostrare...
    Di Stef@ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 00:34
  3. Come volevasi dimostrare
    Di Fenrir nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 11:56
  4. Come volevasi dimostrare.......
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 11:42
  5. Come volevasi dimostrare.......
    Di brave_heart nel forum Padania!
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito