Visto che arrivano i "nostri" a chiedere "supporto tattico", apro questo sondaggino tanto per vedere cosa salta fuori.

Visto che arrivano i "nostri" a chiedere "supporto tattico", apro questo sondaggino tanto per vedere cosa salta fuori.

a parte che non posso, non lo farei. votare disgiunto può avere senso se sei indeciso tra pd ed sa, e allora puoi metterti anche a fare calcoli e mica calcoli. ma vista che mi ripugna solo l'idea...

Ripeto...a me fa inorridire l'idea di trovarmi ancora i creativi a sgovernare, l'occasione per distruggerlo definitivamente è ghiotta e non posso lasciarmela scappare per sentimentalismi che, diciamocela tutta, sono anacronistici e dettati più che altro da gelosie e puerili tentativi di rivalsa.
Ho la fortuna di detestare i verdi almeno quanto detesto Berlusconi e questo mi facilita il compito anche se tutto, come sempre, può essere migliorato.
Questo giro lascio agli amici e compagni il compito di mantenere alta la bandiera della sinistra...l'ho fatto per 40 anni, mi si permetta per una volta una distrazione...mirata però.
PD alla camera e SA al senato, (anche perché in lista c'è un mio carissimo amico d'infanzia, messo tra gli ultimi è vero, ma pur sempre un amico fedele e fraterno e gli Amici non si tradiscono MAI.)

i creativi al governo ce li ha mandati chi ha fatto saltare il banco in nome dell'autosufficienza... e adesso vengono a chiederci i voti. capisco le motivazioni di chi voterà pd, però ci hanno detto che siamo di troppo, e io non ho l'abitudine di andare dove non sono invitato

Nessuno mi ha invitato e stai pur certo che avrei comunque declinato l'invito, non posso però sorvolare sul "berlusconismo" e quindi concedo gratuitamente il mio voto senza chiedere niente in cambio se non la possibilità di spazzar via quelli che io ritengo essere l'antipolitica per eccellenza...il qualunquismo vestito da arlecchino senza le toppe rosse.

Io non posso votare al senato, ma in ogni caso non voterei PD.
Anzi, in alcune regioni,come in Emilia-Romagna,dovrebbero essere alcuni piddini (magari quelli più incerti) a votare Sinistra-Arcobaleno perchè potrebbe guadagnare seggi a discapito di Berlusconi.
Ma in ogni caso, non voterei PD perchè lo ritengo troppo simile al PDL.

non voto ancora al Senato...ma voterei SA...per mille motivi...primo fra tutti il fatto che sono comunista e quindi voto i comunisti...il partito che ho sempre votato è dentro SA e quindi voto loro...

ovviamente NO
ma neanche morto..io il voto a veltroni nn lo daro' MAI

qui nelle Marche voterei convinto Sa