Visualizza Risultati Sondaggio: Cassano è

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un imbecille

9 27.27%
  • Un bambino frignone

7 21.21%
  • Non merita di giocare a calcio

0 0%
  • Tutte e tre le opzioni sopra assieme

7 21.21%
  • Amo cassano, lo voglio in nazionale per tutta la vita

10 30.30%
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 170

Discussione: Cassano è

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    ah ok se Maradona mena i giocatori in campo (poco importa il motivo quando in campo si alzano le mani e si usa violenza) è tutto spiegabile se Cassano manda a quel Paese l'arbitro senza picchiare nessuno allora è scandalo...

scusa ma il ragionamento fa acqua ovunque

Maradona ha alzato le mani... Cassano no... ti sembrerà una differenza da poco ma non lo è

comunque dici semprer le stesse cose e mai dai la risposta fondamentale..
    Dici Cassano irresponsabile, Cassano inaffidabile in partita perchè ti lascia in 10 per qualsiasi cazzata.. queste affermazioni se non porti episodi a supporto sono francamente ridicole, quindi rifaccio la domanda:

a parte in questa occasione, quando mai in campo ha messo in difficoltà una sua squadra magari lasciandola in inferiorità per futili motivi?

se mi rispondi, motivando, a questa domanda si può continuare a discutere, altrimenti è francamente ridicolo continuare
    Amico ... ma stiamo parlando di calcio o di "predicare il verbo"!? Perche' hai voglia a parlare di fair play e rispetto per l'avversario.... ma in tutta onesta' ti dico che se uno mi frattura tibia e perone e poi dopo che mi sono faticosamente rimesso in sesto alla prossima occasione che lo incontro prova a rifarlo trovo PIU' CHE LOGICO che si arrivi alle mani ..... non e' una Cassanata , e' dare a un farabutto cio' che gli spetta, di falli di reazione e' piena la storia del calcio .... e Maradona non ha mai piu' fatto risse, quell'episodio e' unico proprio perche' deriva da fatti particolari. E ti ripeto .... non paragonare un immaturo cronico a dei leader carismatici ... quello sì che e' un discorso che fa acqua da tutte le parti .... Cassano quelle caratteristiche di uomo-squadra non le ha ... e non ha ancora vinto un tubo nonostante abbia quasi 26 anni .... e ovviamente cio' e' dovuto alla sua indisciplina e al suo carattere inaffidabile ... perche' i mezzi tecnici li avrebbe eccome!
    Ti devi rileggere i primi post ... io ho detto che ha un atteggiamento poco equilibrato che potrebbe ledere la squadra in campo e spaccare lo spogliatoio fuori .... e quello che lascia vedere anche solo restando a questo campionato per quel che mi riguarda e' pure troppo .... che poi molte volte l'arbitro non lo abbia espulso gli e' andata bene .... ma di certo ha un autocontrollo molto meno affidabile di tanti altri calciatori che sono nel giro della Nazionale. E visto che mi pare palese che non approccia la gara come tutti i suoi colleghi ma lo fa in modo morboso allora ti dico che prevenire e' meglio che curare e io voglio gente piu' seria e concreta a vestire la maglia azzurra ..... perche' io gli Europei li voglio vincere e non voglio mettere le nostre chances di vittoria in mano a gente di scarso equilibrio psicoagonistico. Comunque tu credi che Cassano meriti fiducia nonostante tutte le cazzate che ci fa vedere (un giocatore che piange platealmente come un bambino perche' non incontra la sua ex squadra e' una roba allucinante!) .... ok .... io penso decisamente di no .... poi stara' a Donadoni decidere se legare il suo futuro a uno come Cassano ... vedremo che decidera'.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maradona faceva molto peggio di Cazzano, ma almeno lui i gol li segnava, ha vinto la Coppa del Mondo...

...Cassano che ha fatto, se non campare di rendita per i due gol fatti all'Inter quando giocava col Bari?

Oh senza di lui:
    la Roma ha vinto uno scudetto e la coppa Italia
    l'Italia ha vinto i Mondiali
    il Real Madrid ha vinto lo scudetto spagnolo!

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Amico ... ma stiamo parlando di calcio o di "predicare il verbo"!? Perche' hai voglia a parlare di fair play e rispetto per l'avversario.... ma in tutta onesta' ti dico che se uno mi frattura tibia e perone e poi dopo che mi sono faticosamente rimesso in sesto alla prossima occasione che lo incontro prova a rifarlo trovo PIU' CHE LOGICO che si arrivi alle mani ..... non e' una Cassanata , e' dare a un farabutto cio' che gli spetta, di falli di reazione e' piena la storia del calcio .... e Maradona non ha mai piu' fatto risse, quell'episodio e' unico proprio perche' deriva da fatti particolari.
    ecco vedi, come è unico l'episodio in cui Cassano ha lasciato la squadra in 10... solo che per Maradona va bene, per Cassano no...

E ti ripeto .... non paragonare un immaturo cronico a dei leader carismatici ... quello sì che e' un discorso che fa acqua da tutte le parti .... Cassano quelle caratteristiche di uomo-squadra non le ha ... e non ha ancora vinto un tubo nonostante abbia quasi 26 anni .... e ovviamente cio' e' dovuto alla sua indisciplina e al suo carattere inaffidabile ... perche' i mezzi tecnici li avrebbe eccome!
    Ti devi rileggere i primi post ... io ho detto che ha un atteggiamento poco equilibrato che potrebbe ledere la squadra in campo e spaccare lo spogliatoio fuori ....
    se parliamo di atteggiamento fuori poco corretto allora si ritorna al discorso degli allenamenti di Maradona... non si allenava perchè faceva le serate, i compagni gliele perdonavano perchè la squadra vinceva ma come giudichi il comportamento?? un comportamento corretto??

e quello che lascia vedere anche solo restando a questo campionato per quel che mi riguarda e' pure troppo .... che poi molte volte l'arbitro non lo abbia espulso gli e' andata bene .... ma di certo ha un autocontrollo molto meno affidabile di tanti altri calciatori che sono nel giro della Nazionale. E visto che mi pare palese che non approccia la gara come tutti i suoi colleghi ma lo fa in modo morboso allora ti dico che prevenire e' meglio che curare e io voglio gente piu' seria e concreta a vestire la maglia azzurra ..... perche' io gli Europei li voglio vincere e non voglio mettere le nostre chances di vittoria in mano a gente di scarso equilibrio psicoagonistico. Comunque tu credi che Cassano meriti fiducia nonostante tutte le cazzate che ci fa vedere (un giocatore che piange platealmente come un bambino perche' non incontra la sua ex squadra e' una roba allucinante!) .... ok .... io penso decisamente di no .... poi stara' a Donadoni decidere se legare il suo futuro a uno come Cassano ... vedremo che decidera'.
    Hola!
    riprovo, magari questa volta sarò più fortunato e avrò una risposta:

a parte in questa occasione, quando mai in campo ha messo in difficoltà una sua squadra magari lasciandola in inferiorità per futili motivi?

se non mi dai una risposta la tua teoria sull'inaffidabilità di Cassano va a farsi benedire..

anti-modernizzazione
    dove si stava meglio quando si stava peggio
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Jolly roger ha pienamente la vittoria di questo dibattito in mano..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ecco vedi, come è unico l'episodio in cui Cassano ha lasciato la squadra in 10... solo che per Maradona va bene, per Cassano no...
    Non e' l'unico episodio in cui ha lasciato la squadra in 10 ... tu stesso hai detto che ha avuto 4 espulsioni in carriera ... e del resto anche Diego e tanti altri calciatori hanno piu' di un'espulsione sul groppone .... il discorso NON E' QUESTO .... e' il COME si e' fatto espellere e il suo costante comportamento rissaiolo che assume nei confronti di arbitri, colleghi , allenatori e chiunque gli capiti a tiro quando gli vengono i 5 minuti (abbastanza spesso quest'anno!) .... Maradona avra' anche reagito contro chi provava a RIspezzargli le gambe, ma Maradona in campo sapeva di avere la responsabilita' enorme di avere una squadra sulle sue spalle e svolgeva il suo ruolo di capitano in maniera IMPECCABILE ... in campo era CORRETTISSIMO e non faceva il Fantozzi come Cassano ... il paragone e' assurdo e non sta in piedi .... su Cassano si puo' fare un intero dvd di sketch grotteschi ... su Diego no! Ma a questo punto dovrei chiederti quanti anni hai ... perche' se davvero vedi nel comportamento in campo di Cassano e di Maradona delle similitudini mi viene da pensare che ai tempi di Maradona eri un bambino e non lo hai mai visto giocare .... le differenze sono troppo nette per portare avanti un paragone cosi' blasfemo.

se parliamo di atteggiamento fuori poco corretto allora si ritorna al discorso degli allenamenti di Maradona... non si allenava perchè faceva le serate, i compagni gliele perdonavano perchè la squadra vinceva ma come giudichi il comportamento?? un comportamento corretto??
    No ... un professionista non dovrebbe saltare gli allenamenti ... quindi FORMALMENTE non lo giudico di certo un comportamento corretto, pero' PRATICAMENTE Maradona pur saltando qualche allenamento era dal punto di vista tecnico talmente superiore di due o tre spanne ai suoi colleghi che quando poi la Domenica scendeva in campo giocava da Dio e trascinava la squadra alla vittoria ... i compagni lo sapevano bene che Maradona era l'anima della squadra, ed erano ben contenti di perdonargli certe licenziosita', ancora oggi non troverai nessuno dei vecchi giocatori del Napoli che abbia un ricordo negativo di Maradona ne' sul piano professionale ne' dal punto di vista umano ... e col senno di poi bene ha fatto la Societa' a chiudere un okkio sulle sue marachelle, perche' poi i fatti dicono che sono arrivati scudetti e coppe. Per quanto riguarda Cassano la cosa non funziona in questo modo perche' non ha mai vinto un tubo e se non si allena finisce dritto in panchina come abbiamo visto a Madrid ... e in Nazionale sta sulle scatole a parecchi perche' ha un modo di fare arrogante e vuol fare la prima donna senza averne i requisiti .... le parole di Camoranesi sono illuminanti .... se Cassano entra nel gruppo degli equilibri si rompono e io per un Cassano cosi' onestamente eviterei salti nel buio .... pero' ti dico onestamente che se Cassano per assurdo giocasse SUL SERIO come Maradona fino alla fine del campionato io sono pronto a chiudere entrambi gli okki e darmi mille pizzichi sulla pancia arrivando anche ad accettarlo in Nazionale ...... ma onestamente, a parte i panegirici gonfiati ad arte dai giornalai italici, io questo campione con le palle quadrate e dal rendimento costante non lo vedo per nulla .... e' un giocatorino dalla mente instabile che imbrocca qualche giocata .... e se va agli Europei (nonostante tutti i rischi da considerare) io gli preferirei Di Natale, magari meno funambolico ma piu' concreto e utile al gioco della squadra .... Cassano lo inserirei solo nella ripresa (se eventualmente servisse).

riprovo, magari questa volta sarò più fortunato e avrò una risposta:

se non mi dai una risposta la tua teoria sull'inaffidabilità di Cassano va a farsi benedire..
    Io il biografo di Cassano non lo sono ne' aspiro a diventarlo .... osservo solo la sua totale indisciplina in campo e i modi barbari che ha con colleghi, allenatori e soprattutto il suo irresponsabile modo che ha di interagire con l'ARBITRO ... tutto questo me lo fa valutare come un giocatore dal carattere spiccatamente instabile e ancora immaturo alla soglia dei 26 anni .... e quindi per la Nazionale italiana onestamente preferirei gente di tutt'altra caratura che abbia un comportamento abituale sul terreno di gioco meno a rischio ... tutto qui' .... non e' una teoria perche' io la palla di cristallo non ce l'ho ... ma e' un semplice affermare sulla base di cio' che si vede che a Cassano non si puo' dare una responsabilita' come quella .... perche' a mio modo di vedere (e non solo mio ... visto che Donadoni per qualificarsi l'ha bellamente ignorato!) il barese non e' che non abbia i piedi per farlo .... non ha la testa per farlo .... e la cosa e' pure piu' grave .... e del resto se ad oggi la sua carriera langue un motivo ci sara' .... mica sara' responsabilita' degli altri se non ne ha fatta una giusta finora!
    Comunque volevi un precedente di Cassano "er bullo"!? Eccotelo .... e dimmi se questa e' la maniera di protestare davanti a un direttore di gara .... sembra uno di quei giovinastri che vanno ad intimidire un commerciante per farsi dare il pizzo .... una roba che nello sport e' inaccettabile, e visto che appena la settimana scorsa e' accaduta grosso modo la stessa cosa dopo anni ( a proposito ... ma come fate a perdonargli il fatto di aver incurantemente lanciato la vostra maglia come se fosse uno straccio vecchio privo di significato!?) allora chiudo con due proverbi: 1) Il lupo perde il pelo ma non il vizio; 2) Prevenire e' meglio che curare.
    Hola!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Jolly roger ha pienamente la vittoria di questo dibattito in mano..

Vabbe', tu non vuoi Cassano in Nazionale perche' sei "interessato" .... ma io invece parlo in modo spassionato ... se Cassano mi avesse dato la sensazione di essere davvero maturato di cervello io non avrei avuto alcuna preclusione nei suoi confronti ... anzi!
    Hola!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avete sentito le dichiarazioni di donadoni sull'ultimo episodio cassano?
    come immaginavo, donadoni lo convocherà lo stesso.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un bambino frignone e una gran testa calda, anche se con un grande talento nei piedi.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ... un professionista non dovrebbe saltare gli allenamenti ... quindi FORMALMENTE non lo giudico di certo un comportamento corretto, pero' PRATICAMENTE Maradona pur saltando qualche allenamento era dal punto di vista tecnico talmente superiore di due o tre spanne ai suoi colleghi che quando poi la Domenica scendeva in campo giocava da Dio e trascinava la squadra alla vittoria
    e allora?? qui non si sta discutendo sulle qualità tecniche ne di Cassano ne di Maradona

[quote=JollyRoger239;7419676]
    ... i compagni lo sapevano bene che Maradona era l'anima della squadra, ed erano ben contenti di perdonargli certe licenziosita', ancora oggi non troverai nessuno dei vecchi giocatori del Napoli che abbia un ricordo negativo di Maradona ne' sul piano professionale ne' dal punto di vista umano ... e col senno di poi bene ha fatto la Societa' a chiudere un okkio sulle sue marachelle, perche' poi i fatti dicono che sono arrivati scudetti e coppe.

Per quanto riguarda Cassano la cosa non funziona in questo modo perche' non ha mai vinto un tubo e se non si allena finisce dritto in panchina come abbiamo visto a Madrid ... e in Nazionale sta sulle scatole a parecchi perche' ha un modo di fare arrogante e vuol fare la prima donna senza averne i requisiti .... le parole di Camoranesi sono illuminanti .... se Cassano entra nel gruppo degli equilibri si rompono e io per un Cassano cosi' onestamente eviterei salti nel buio .... pero' ti dico onestamente che se Cassano per assurdo giocasse SUL SERIO come Maradona fino alla fine del campionato io sono pronto a chiudere entrambi gli okki e darmi mille pizzichi sulla pancia arrivando anche ad accettarlo in Nazionale ......
    nomi?

ma onestamente, a parte i panegirici gonfiati ad arte dai giornalai italici, io questo campione con le palle quadrate e dal rendimento costante non lo vedo per nulla .... e' un giocatorino dalla mente instabile che imbrocca qualche giocata .... e se va agli Europei (nonostante tutti i rischi da considerare) io gli preferirei Di Natale, magari meno funambolico ma piu' concreto e utile al gioco della squadra .... Cassano lo inserirei solo nella ripresa (se eventualmente servisse).
    è chiaro che tu Cassano, a parte aver letto il nome sulla Gazzetta non lo hai mai visto giocare.. pazienza ma almeno evita di esprimere giudizi

Io il biografo di Cassano non lo sono ne' aspiro a diventarlo .... osservo solo la sua totale indisciplina in campo e i modi barbari che ha con colleghi, allenatori e soprattutto il suo irresponsabile modo che ha di interagire con l'ARBITRO ... tutto questo me lo fa valutare come un giocatore dal carattere spiccatamente instabile e ancora immaturo alla soglia dei 26 anni .... e quindi per la Nazionale italiana onestamente preferirei gente di tutt'altra caratura che abbia un comportamento abituale sul terreno di gioco meno a rischio ... tutto qui' .... non e' una teoria perche' io la palla di cristallo non ce l'ho ... ma e' un semplice affermare sulla base di cio' che si vede che a Cassano non si puo' dare una responsabilita' come quella .... perche' a mio modo di vedere (e non solo mio ... visto che Donadoni per qualificarsi l'ha bellamente ignorato!) il barese non e' che non abbia i piedi per farlo .... non ha la testa per farlo .... e la cosa e' pure piu' grave .... e del resto se ad oggi la sua carriera langue un motivo ci sara' .... mica sara' responsabilita' degli altri se non ne ha fatta una giusta finora!
    Comunque volevi un precedente di Cassano "er bullo"!? Eccotelo .... e dimmi se questa e' la maniera di protestare davanti a un direttore di gara .... sembra uno di quei giovinastri che vanno ad intimidire un commerciante per farsi dare il pizzo .... una roba che nello sport e' inaccettabile, e visto che appena la settimana scorsa e' accaduta grosso modo la stessa cosa dopo anni ( a proposito ... ma come fate a perdonargli il fatto di aver incurantemente lanciato la vostra maglia come se fosse uno straccio vecchio privo di significato!?) allora chiudo con due proverbi: 1) Il lupo perde il pelo ma non il vizio; 2) Prevenire e' meglio che curare.
    Hola!

mamma mia che protesta violenta... una seconda espulsione per proteste...

cazzo ora sì che è davvero inaffidabile... 4 rossi in carriera: 2 rossi diretti per proteste, 2 per somma di ammonizioni e tu ne parli come se le sue squalifiche ed espulsioni siano una costante. Ragionamento poco realistico

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    avete sentito le dichiarazioni di donadoni sull'ultimo episodio cassano?
    come immaginavo, donadoni lo convocherà lo stesso.
    No ... non le ho sentite ... postale cosi' le commentiamo ... comunque Donadoni ha il sacrosanto diritto di fare le scelte che vuole, anche se noi non le approviamo, del resto a giocarsi il posto e' lui .... noi speriamo solo che non faccia troppe fesserie.
    Hola!

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima