





I maloreddus sono semplicemente fantastici.


Fanno bene a mandare la ruera napulitana ai quei pecorai di merda che ci sono in sardegna, sono una nostra regione arretrata, vorranno mica che ce la mandino qui al Nord. Tanto quelli più che le pecore e un dialetto incomprensibile non hanno un cazzo.
Toh, si salvan giusto Cossiga e Pisanu











