BERLUSCONI: PICCOLI NON ARRIVERANNO IN PARLAMENTO
TORINO - "Nessuna delle piccole formazioni riuscirà ad avere il 4% alla Camera e l'8% al Senato". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, stamattina a Torino lasciando la manifestazione in piazza Castello. "Venendo qui ciascuno di voi - ha detto Berlusconi nel corso di un comizio a Torino - è diventato un missionario di libertà e verità, soprattutto con coloro che essendo come noi italiani che non si riconoscono nella sinistra volessero gettare e disperdere il loro voto sulle altre piccole formazioni del centrodestra che perseguono dei fini che non riusciranno a raggiungere". "Perché - ha proseguito - nessuna di queste formazioni, io predico, riuscirà ad avere l'8% in Senato e il 4% alla Camera e quindi non saranno nemmeno presenti in Parlamento". Questi partiti, ha concluso, "possono raggiungere un solo scopo: quello di fare danno a noi e di aiutare la sinistra di Veltroni".
Da http://www.ansa.it/opencms/export/si..._17892919.html
Meglio fuori dal Parlamento con dignità, che servi del padrone...
Pier(ferdy) stai riguadagnando punti (e spero voti)!!!




)!!!
Rispondi Citando

