http://forum.politicainrete.net/regn...-comparse.html
apprendo dal forum dei duosiculi che presto inizieranno le riprese del film dedicato a Passanante, che conoscendo la mielosità di certi registi, sarà una giustificazione e un apologia di un regicida assassino.
Un assassino (o anche l'intenzione di compierlo) non si giustificano mai!
Il guaio è che magari questo film verrà finanziato dalla RAI coi soldi degli italiani!
E' una vergogna!




Rispondi Citando




