Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    timecrisis
    Ospite

    RAI 3 21:30 La grande paura

    RAI 3



    La grande paura
    informazione

    Un film-inchiesta sulla micro criminalità

    Attenzione! Per i contenuti trattati questo programma è adatto al solo pubblico adulto

    Dopo il film-indagine sulla diffusione della polvere bianca, la cocaina, in tutti gli strati della nostra società, i due registi Roberto Burchielli e Mauro Parissone hanno realizzato un'inchiesta sul senso di insicurezza diffuso nel nostro Paese, soprattutto dopo i recenti fatti di cronaca.
    Il film parte dall'efferato delitto di Gorgo al Monticano (Treviso) del 22 agosto di questo anno, quando due albanesi senza permesso di soggiorno uccisero in casa una coppia di anziani coniugi per rubargli 30 euro. Dal Veneto e da questo delitto brutale la troupe si sposta in giro per un'Italia in cui domina il senso di paura e di ostilità verso i tanti immigrati clandestini che con le loro baraccopoli affollano le periferie delle nostre città.

  2. #2
    timecrisis
    Ospite

    Strano sia su RAI 3

    Film chiarissimo, in cui le forze dell'ordine (pur operando con grande affanno) catturano malviventi, ritrovandoseli poco dopo innanzi, dinuovo liberi.

    Una denunzia così forte della ineguadezza delle nostre norme, per affrontare un problema così diffuso, non mi aspettavo uscisse su RAI 3

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    USA
    Data Registrazione
    14 Feb 2007
    Località
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
    Messaggi
    1,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma i nostri emigranti vivevano così in Germania, Francia, Argentina, America?

    Non posso pensare che questi siano tutti mascalzoni... la colpa è sempre e solo dei nostri politici troppo affaccendati nei loro intrallazzi per pensare alla società.

  5. #5
    timecrisis
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    Ma i nostri emigranti vivevano così in Germania, Francia, Argentina, America?

    Non posso pensare che questi siano tutti mascalzoni... la colpa è sempre e solo dei nostri politici troppo affaccendati nei loro intrallazzi per pensare alla società.
    Se delinqui, tranne che nel nostro paese, sconti la pena. Se non dai la certezza della pena, chiunque voglia delinquere sceglie il nostro paese per farlo.

  6. #6
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    toh, rai3 è diventata leghista
    aria di elezioni a quanto pare

  7. #7
    timecrisis
    Ospite
    Mi sà che non l'hanno visto prima di trasmetterlo

  8. #8
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    Ma i nostri emigranti vivevano così in Germania, Francia, Argentina, America?

    Non posso pensare che questi siano tutti mascalzoni... la colpa è sempre e solo dei nostri politici troppo affaccendati nei loro intrallazzi per pensare alla società.
    Sbagli il paragone.
    I nostri emigranti che si comportavano(anche)cosi' erano quelli che scappavano dall'Italia verso gli USA 2 generazioni fa...do you remember italian mafia?

  9. #9
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timecrisis Visualizza Messaggio
    Film chiarissimo, in cui le forze dell'ordine (pur operando con grande affanno) catturano malviventi, ritrovandoseli poco dopo innanzi, dinuovo liberi.

    Una denunzia così forte della ineguadezza delle nostre norme, per affrontare un problema così diffuso, non mi aspettavo uscisse su RAI 3
    Siamo in campagna elettorale...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi se ne frega dei nostri emigranti? il problema é ora, se i politici si nascondono dietro il : ma anche noi..[..] allora non solo esprimono la loro incapacitá ma si rendono anche complici di tutti i crimini comessi sia dagli immigranti che dagli italiani nei loro confronti.
    Syntax error.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sky in crescita. La grande paura di Mediaset e della Rai
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 18:40
  2. leggete un po'voi....la grande paura!....di tutto e di più.
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 00:21
  3. La Grande Paura
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 15:14
  4. Il Papa, il giubbotto antiproiettile e la Grande Paura
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 10:58
  5. Italia, la grande festa dopo la paura
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 12:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito